Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: X HARLEY

    Messaggio originariamente postato da manuelhell
    FATTO HO SPEDITO IL TUTTO ORA!!!
    P.S. in futuro mando gli "aggiornamenti" della RS sempre a ll'indirizzo mycar@clio16vclub.it?

    GRAZIE DAVIDE

    by MANU
    tutto ricevuto!

    Sei già on-line
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AndreaB
      Allura... domani avremo una riprova scientifica del Giova-Pensiero...
      Il mio prep montera un misuratore di pressione a valle della farfalla, se va in depressione vuol dire che al motore manca aria.
      Poi vi faccio sapere, comunque io mi fido di giova e ci credo anche senza misure scientifiche
      Ciao
      matto
      Si, ma mi raccomando misura sopratutto dai 7000giri in poi...

      Il maggior miglioramento l'ho rilevato li !

      Ricorda che hai gli alberi a camme quindi a maggior ragione avresti bisogno di più aria.
      Cmq Andre dal tone della telefonata e dal post sembrerebbe che il tuo preparatore non creda molto alla riuscita del lavoro...

      MI dispiace, non vedo l'ora che vieni sù per fartela sentire...
      vado a fare due foto....


      Commenta


      • Re: Re: Re: Re: X HARLEY

        Messaggio originariamente postato da |HarleY|
        tutto ricevuto!

        Sei già on-line
        6 un mito!!!!!! Grazie 1000......

        manu!
        manuelhell

        Commenta


        • Ciao ciao ciao ciao

          Se c'è qualcuno che ha la centralina Renault Sport sulla fase 1 (ma anche sulla 2) mi racconta come si trova????
          chiocciola's style

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da esoso
            Ciao ciao ciao ciao

            Se c'è qualcuno che ha la centralina Renault Sport sulla fase 1 (ma anche sulla 2) mi racconta come si trova????
            Te la trovo io... se non serve ad andreab te la posso dare...


            Commenta


            • Salve gente! Oggi sembro emabonacchi, ma in realtà ho preso le sembianze di cliors...Sono infatti riuscito a scippargli la macchinona, lui crede che prima o poi glie la riporterò, ma sto meditando la fuga con destinazione ignota!! Bella veramente, complimenti a tutti i possessori del piccolo gioiellino! Ho trovato solo due difettucci (perdonatemi, ma quale macchina non ne ha nemmeno uno...) il primo è il leveraggio del cambio un po troppo lungo forse per una sportiva (comunque direi una piccolezza). Il secondo, lo notai fin dal primo momento che la prese e che me la fece notare, ossia una certa 'leggerezza' nel retrotreno. Forse sarà perchè sono abituato a 4wd, ma l'unica cosa che forse si potrebbe migliorare un pò è quella. Per il resto, direi che è bella davvero, si guida che è un piacere, schizza via nel traffico con una maneggevolezza fuori dal comune. E poi, il motore è un vero missile, oltretutto è anche molto confortevole! Beh, piaceva molto anche a cliors, chissà che magari non se ne ricomprerà un'altra....

              Andreeeeeeeeee!!!!!!!! Dai che scherzo!
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • andre adessp tocca ate rubagli il suo deltone!!!!

                e non darglielo +!!!!!!

                ehhehheheh

                giova per far respirare un po di + il mio clio che posso fare?
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                  Te la trovo io... se non serve ad andreab te la posso dare...

                  io io io regalamela a me!!!!!!!!!!

                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Grazie GIOVA,ma ne ho già una per le mani...
                    per questo vorrei sapere eventualmente a cosa vado incontro:
                    cioè se l'acquisto dà i suoi frutti,come,quanto e dove cambia l'erogazione,perchè ne ho sentite di tutti i colori
                    chiocciola's style

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      andre adessp tocca ate rubagli il suo deltone!!!!

                      e non darglielo +!!!!!!

                      ehhehheheh

                      giova per far respirare un po di + il mio clio che posso fare?
                      Tu hai una fase due e quindi in fatto di aspirazione è completamente diversa dalla mia... non puoi cambiare la farfalla perchè la tua è elettronica quindi per adesso accontentato di sostituire i tubi che portano aria all'airbox con 2 di dimensioni maggiori...ma non troppo !


                      Grazie GIOVA,ma ne ho già una per le mani...
                      nono sono tutte uguali le mappature quindi parlarne sarebbe inutile, cmq quello che posso dirti è che la mia andava bene, molto bene.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X