Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x cliors!!

    .....HAHHHAHHHHAHHHHAHHHHAHHHHA!!!

    Col cappero che te la rendo, fratellino, guarda un pò la tua (ex) macchinona dov'è?



    te la ricordi? bella vero? guarda come ci sta bene sotto il mio garage!!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • ... ora, sarebbe bello che cliors postasse una foto della mia macchinona con sullo sfondo un pescatore amalfitano all'opera ed un gabbiano che svolazza cagherellando sul tetto della Lancina mentre i delfini salterellano all'orizzonte!

      Vai Andreeeee che ti ho lucidato ben bene il portachiavi!! Ora sembra nuovo (caz.. ogli tanto va pulito...) ho premura più per la Clio che per mia moglie! (per sbaglio sono arrivato a 2500 giri/min e le ho chiesto scusa per un quarto d'ora accarezzandole il cruscotto, non le torcerei un capello!!)
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • salve ragazzi e um po ke non vi vedo in chat ..ma ke fine avete fatto ??????????'
        IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

        Commenta


        • non mi vedi?

          io c sto 24 ore su 24!!!!!!!!

          è impossibile che non mi becchi!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da luka
            salve ragazzi e um po ke non vi vedo in chat ..ma ke fine avete fatto ??????????'


            non ti preoccupare che veniamo......




            giova ma quando hai fatto il filmato da 0-160 km/h avevi su la centralina renault sport????

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GIOVA
              Si, ma mi raccomando misura sopratutto dai 7000giri in poi...

              Il maggior miglioramento l'ho rilevato li !

              Ricorda che hai gli alberi a camme quindi a maggior ragione avresti bisogno di più aria.
              Cmq Andre dal tone della telefonata e dal post sembrerebbe che il tuo preparatore non creda molto alla riuscita del lavoro...

              MI dispiace, non vedo l'ora che vieni sù per fartela sentire...
              vado a fare due foto....
              Scerzi... IO ti credo a palla è quell'infame del prep che non ci vuole arrivare a 72
              dice che il massimo a cui arriva è 65
              Visto che me lo fa gratis, più di tanto non mi va di rompergli le palle
              P.S.
              Se qualcuno (GIOVA) ha un corpo farfallato (fase1) o sa di qualcuno che lo da via, è pregato di avvertirmi immediatamente
              Così non rimango senza macchina.

              Commenta


              • hhhEELLLLLLPPPPPPP!!!

                RAGAZZI AVREI BISOGNO DI 1 PICCOLO AIUTO. OGGI SONO CIRCA 2 SETTIMANE CHE HO LA RS FASE 2, HO FATTO CIRCA 750KM E SONO FIERO DI POSSEDERE UNA GRAN MACCHINA....., PERò PURTROPPO HO RISCONTRATO UN DIFETTO NEGLI INTERNI.. IL SEDILE PASSEGGERO (IL PUNTO PRECISO è LA BASE DOVE SONO ATTACCATE LE GUIDE PER MANDARLO AVANTI E DIETRO , E NN LA SPALLIERA!) QUANDO LO SI SPOSTA IN AVANTI O DIETRO S'INCASTRA MALE.... OPPURE SE S'INCASTRA CIGOLA ....è COME SE FOSSE INCASTRATO MALE ED EMANA UN RUMORE METALLICO COME SE FOSSE BLOCCATO MALE......ORA SONO ANDATO DA MAMMA RENAULT (NO COMMENT! APPUNTAMENTO TRA 1 MESE, PRIMA NN POSSONO).... QUALCUNO DI VOI HA RISCONTRATO UN PROBLEMA SIMILE E SA DIRMI COME USCIRE DA QUESTO PROBLEMA CHIAMATO INCUBO??? NO PERCHè SE ASPETTO LA RENAULT SE NE PARLA A PASQUA....... SCUSATE IL POEMA....... HELP ME ... PLEASE
                Ultima modifica di manuelhell; 26-02-2003, 21:57.
                manuelhell

                Commenta


                • CIAO RAGAZZI.....

                  ...sono tornato,non sono riuscito a stare troppo tempo lontano dalla mia RS....avete postato parecchio,bravi..ho quasi perso gli occhi per leggere tutto.....
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • SEcondo me l'integra è un pelino più potente del clio in accelerazione, ma cmq sono molto simili in prestazioni.......................................................ps.....mi riferivo ad un discorso di un bel pò di pag fà!
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • per tutti quelli che mi hanno scritto scusatemi ma ho avuto problemi col pc!!!cmq eccomi qua... che dirvi,non posso fare diagnosi a distanza su rumori che fa la macchina o cose del genere capite no?posso dirvi se è gia capitato un inconveniente di questo tipo... una cosa ora la renault fa fare tagliandi ogni 30000 km,va bene,ma l'olio e filtro se la macchina fosse mia lo farei a 15000 e se la si sollecita molto anche a 10000!i supporti motore della clio rs nn gli abbiamo mai toccati davvero... e poi chi aveva qualcosa contro le punto?quelle si che sono macchine ... per lavorarci dietro puoi entrare nel cofano non come la rs clio che gli hanno calcato dentro il motore a pedate!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X