Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e poi chi aveva qualcosa contro le punto?quelle si che sono macchine ... per lavorarci dietro puoi entrare nel cofano non come la rs clio che gli hanno calcato dentro il motore a pedate!!
    Davvero?...forse non hai mai visto il motore della Punto GT.

    E' naturale che si lavora meglio sulla tua punto che sulla clio RS.
    Ma probabilmente con una clio di cilindrata + piccola le cose cambiano.
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
      per tutti quelli che mi hanno scritto scusatemi ma ho avuto problemi col pc!!!cmq eccomi qua... che dirvi,non posso fare diagnosi a distanza su rumori che fa la macchina o cose del genere capite no?posso dirvi se è gia capitato un inconveniente di questo tipo... una cosa ora la renault fa fare tagliandi ogni 30000 km,va bene,ma l'olio e filtro se la macchina fosse mia lo farei a 15000 e se la si sollecita molto anche a 10000!i supporti motore della clio rs nn gli abbiamo mai toccati davvero... e poi chi aveva qualcosa contro le punto?quelle si che sono macchine ... per lavorarci dietro puoi entrare nel cofano non come la rs clio che gli hanno calcato dentro il motore a pedate!!
      comunque i supporti della mia fanno schifo!!!!!!!

      si è rotto una volta e adesso rifà + o - lo stesso rumore.....

      allora perchè non l'hanno allargato come quello del v6?
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • ...dovete usarla con + delicatezza...
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Davvero?...forse non hai mai visto il motore della Punto GT.

          E' naturale che si lavora meglio sulla tua punto che sulla clio RS.
          Ma probabilmente con una clio di cilindrata + piccola le cose cambiano.



          giusto TFI,chissa se sulla punto montavano il motore 2000 16v della delta o altre,poi vedi se c'era spazio manco il cacciavite ci entrava

          Commenta


          • Supporti motore della mia Clio......
            Ho dovuto farci mettere quelli del Gr.N.
            chiocciola's style

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
              per tutti quelli che mi hanno scritto scusatemi ma ho avuto problemi col pc!!!cmq eccomi qua... che dirvi,non posso fare diagnosi a distanza su rumori che fa la macchina o cose del genere capite no?posso dirvi se è gia capitato un inconveniente di questo tipo... una cosa ora la renault fa fare tagliandi ogni 30000 km,va bene,ma l'olio e filtro se la macchina fosse mia lo farei a 15000 e se la si sollecita molto anche a 10000!i supporti motore della clio rs nn gli abbiamo mai toccati davvero... e poi chi aveva qualcosa contro le punto?quelle si che sono macchine ... per lavorarci dietro puoi entrare nel cofano non come la rs clio che gli hanno calcato dentro il motore a pedate!!
              ciao MekAniCoRenò

              non è che hai lo schema dell'impianto elettrico dell'RS da mandarmi. Te ne sarei molto grato

              Commenta


              • Buongiorno a tutti.Adesso vado in concessionaria a farmi 2 risate.Voglio vedere se sono capaci di dirmi qualcosa(dopo un mese) sul libretto d'uso e manutenzione.Eh eh eh ... stamattina mi diverto.
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  andre adessp tocca ate rubagli il suo deltone!!!!

                  e non darglielo +!!!!!!

                  gia' fatto.........

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    ...dovete usarla con + delicatezza...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
                      e poi chi aveva qualcosa contro le punto?quelle si che sono macchine ... per lavorarci dietro puoi entrare nel cofano non come la rs clio che gli hanno calcato dentro il motore a pedate!!
                      Beh io ho avuto già una clio prima di questa, un 1.4 16v, t assicuro che dentro ci si lavorava benissimo, fidati ... ci ho rifatto un pu??anaio di cose io con il mio preparatore e tutto senza dover divantare piccoli come puffi per metterci le mani!!! RS RULES
                      manuelhell

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X