Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e pensa + aumentano i km +va
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Urca ragazzi quanto avete scritto!!!!
      Cavolo.... mi è andata assieme letteralmente la vista a leggere tutte quelle paginate!!!!
      Siete dei miti!!!
      Cavolo questa cosa del cofano proprio non la sapevo... devo guardare che tipo di cofano ho io... non ci ho mai fatto caso..
      Raga oggi sono mega happy... a fine mese circa preparerò la mia bimba... non vedo l'ora
      Stamattina ho già comandato il centrale e finale.. finale tondo da 102mm in inox omologato... centrale sempre in inox non silenziato (tubo dritto)...
      Dato che c'ero ho comandato anche la barra OMP posteriore..
      Uff non sto più nella pelle... voglio tutto e subitoooooo
      Che brutta l'attesa... eheh

      Eiiii ho notato con grandissimo piacere che ogni giorno ultimamente aumentiamo sempre più di numero!¨!!!
      Viva la RS!!!!!!!!!!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • ragazzi l'attesa nn è brutta.... DI PIù!!!!!
        nn sò come riuscirò a superare questi 10/15 giorni di attesa!
        volevo sapere una cosa a proposito dei noti problemi ai supporti della RS fase 1....
        voi li avete risolti?come avete fatto?la spesa su quanto si aggira?
        ieri stavo leggendo sul forum del sito delle clio,la procedura per montare la strumentazione supplementare(pres olio,temp olio e temp scarico)....qualcuno di voi ci è riuscito?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • Ciao stefano! bene bene


          in te mi rivedo quando il 23 o il 22 dicembre sono andato a vederla e mollare l' acconto........e poi il 14 o il 15 gennaio l' ho ritirata 1 mese cazzo stavo male! me la sognavo di notte!


          poi appena l' ho presa dopo aver lasciato giu' mio papa' gli ho dato le prime strapazzate e li......... abituato a 45cv e a 60cv...hehe 135...


          è dura apsettare! sono felice anchio! e non vedo l' ora di vederla' anche se l' ho gia vista! hai pure il bollo per 1 anno vero???
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • si mi sembra di si....e poi ho l'assicurazione intestata a mia madre e nn spendo praticamente una mazza!
            la mia scalata ai cv è stata dura e faticosa....30....60.....98.....172!!!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • Cavolo qto avete scritto !!

              X alessio2000rs : ti ho mandato la mail, fammi sapere.

              X emabonacchi : dai che uno di qsti pomeriggi passo da te
              e appiccichiamo la fascia sul vetro eh ???????

              X lupen : anche se gia' ci eravamo sentiti ti rinnovo i miei complimenti !!!!!

              X tutti : BUON WEEK END !!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lupin III
                guido spesso una willy di un mio amico,che avrà circa sui 160/165 cv....
                devo dire che mi ha fatto più impressione la RS....ha un allungo che è veramente ottimo!certo la willy dopo i 5000 cambia abbastanza la spinta....l'RS invece diciamo che è più progressiva,direi straordinariamente progressiva!!!!
                nn immagino neanke a tirarla sui 6500/7000....



                lupin guarda che la RS a 5500 entra il variatore di fase.... peccato che quando l'hai provata non sei andato oltre i 5000,vedrai che missile............

                Commenta


                • è vero ragnetto.....
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • raga in 5° ai 140 in autostrada a quanti giri siete?

                    se non lo sapete provate vi prego.........
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • Raga oggi sono mega happy... a fine mese circa preparerò la mia bimba... non vedo l'ora Stamattina ho già comandato il centrale e finale.. finale tondo da 102mm in inox omologato... centrale sempre in inox non silenziato (tubo dritto)...
                      Grande manga di che marca lo scarico?
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X