Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga in 5° ai 140 in autostrada a quanti giri siete?
    stasera provo e te lo posto subito!!!
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • grazie

      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ragno
        lupin guarda che la RS a 5500 entra il variatore di fase.... peccato che quando l'hai provata non sei andato oltre i 5000,vedrai che missile............
        ragazzi nn ditemi così se no stò male fino a quando nn me la danno....
        avrei voluto ank'io tirare oltre i 5500 ma per le strade di Sesto nn potevo mettermi a tirare più di tanto...dato che era anke la prima volta che mettevo il culo sulla RS...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Grande manga di che marca lo scarico?
          Della inoxcar se non sbaglio..
          Lunedì ordino le camme C&B, spero che fanno anche spedizioni fino qui... alla peggio vado giù io da loro a ritirarle..

          Eheh Lupin effettivamente peccato che non hai tirato oltre i 5500.... è proprio li che inizia il bello
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lupin III
            ragazzi nn ditemi così se no stò male fino a quando nn me la danno....
            avrei voluto ank'io tirare oltre i 5500 ma per le strade di Sesto nn potevo mettermi a tirare più di tanto...dato che era anke la prima volta che mettevo il culo sulla RS...


            Commenta


            • Della inoxcar se non sbaglio..
              Eh eh eh ... c'avrei scommesso non appena ho letto le misure.

              Me ne avevano proposto uno,ma non so...dovrei vederlo montato...altrimenti non mi fido...
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                Eh eh eh ... c'avrei scommesso non appena ho letto le misure.

                Me ne avevano proposto uno,ma non so...dovrei vederlo montato...altrimenti non mi fido...

                Allora hai trovato la cavia... eheh... a fine mese appena avrò tutti i pezzi... monto su tutto... faccio le foto... e poi te le posto... così vedi se ti garba sulla nostra amata o no..
                Spero tanto che stia bene... lo spero tanto...
                A me piacciono le uscite singole tonde e abbastanza vistose... cmq ho intenzione di tagliare fuori la "mezzaluna" dal sederino della RS... così da metterlo un pelo più integrato con il paraurti..
                Spero faccia un bel sound come scarico.... questo è il mio unico dilemma..
                Al massimo se poi mi pentirò perchè non mi piace esteticamente... o il sound... o altro.... mi mozzico tutte le ditine dalla rabbia
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga

                  Allora hai trovato la cavia... eheh... a fine mese appena avrò tutti i pezzi... monto su tutto... faccio le foto... e poi te le posto... così vedi se ti garba sulla nostra amata o no..
                  Spero tanto che stia bene... lo spero tanto...
                  A me piacciono le uscite singole tonde e abbastanza vistose... cmq ho intenzione di tagliare fuori la "mezzaluna" dal sederino della RS... così da metterlo un pelo più integrato con il paraurti..
                  Spero faccia un bel sound come scarico.... questo è il mio unico dilemma..
                  Al massimo se poi mi pentirò perchè non mi piace esteticamente... o il sound... o altro.... mi mozzico tutte le ditine dalla rabbia
                  posta posta ke siamo tutti curiosi...... !!!!!!
                  manuelhell

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da manuelhell
                    posta posta ke siamo tutti curiosi...... !!!!!!
                    Appena mi arriveranno tutti i pezzi li monto e posterò tutto... cioè circa a fine mese... le varie foto... e la rullata che farò dopo aver ritirato la mia bimba dal preparatore..
                    Domandina... cambiando gli alberi a camme.. prima di tirarle il collo per vedere com'è cambiata la mia amata... devo fare un piccolo rodaggio?
                    Oggi mi hanno offerto 4 cerchi della ragnotti d'occasione di un tipo che li vende perchè vuole cambiarli.... uff ma io ho sempre la fissa per i 17... qualcuno cmq per caso ha ancora in giro delle foto della ragnotti in cui si vede bene con i cerchi per vedere come le stanno? Perchè se l'offerta è molto buona magari un micro pensierino ce la faccio... sempre che il prezzo sia stracciato..
                    Ultima modifica di Manga; 01-03-2003, 22:51.
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Manga
                      Appena mi arriveranno tutti i pezzi li monto e posterò tutto... cioè circa a fine mese... le varie foto... e la rullata che farò dopo aver ritirato la mia bimba dal preparatore..
                      Domandina... cambiando gli alberi a camme.. prima di tirarle il collo per vedere com'è cambiata la mia amata... devo fare un piccolo rodaggio?
                      Oggi mi hanno offerto 4 cerchi della ragnotti d'occasione di un tipo che li vende perchè vuole cambiarli.... uff ma io ho sempre la fissa per i 17... qualcuno cmq per caso ha ancora in giro delle foto della ragnotti in cui si vede bene con i cerchi per vedere come le stanno? Perchè se l'offerta è molto buona magari un micro pensierino ce la faccio... sempre che il prezzo sia stracciato..

                      dai dai montali,voglio vedere la rullata comunque se il tipo ti fa un bel prezzo facci un pensierino...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X