Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io le ho pagate 600 euro ma è un prezzo da amico, un buon prezzo IMHO è di 650 / 680.

    Commenta


    • l'ho gia chiesto ma non ho avuto risposta.....

      l'ho riscrivo speranzoso di una risposta :

      quanti giri è la vostra rs in 5° a 140 km/h?

      grazie
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • complimenti Andrea!!!
        che bel mezzo!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • Grazie lupin III, anche se ora ha i cerchi diversi
          Forse quelli erano un po più belli.

          Commenta


          • quanti giri è la vostra rs in 5° a 140 km/h?
            Intorno ai 4100 giri.La strada era pianeggiante,ma appena ho l'occasione faccio qualche altro rilevamente su più tratti di strada.

            Sciao
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
              ciao manga,
              volevo chiderti una cosa,dove le hai ordinate le camme,e quanto le hai pagate?perchè ank'io tra un pò cambierò lo scarico,penso ke farò centrale tubo dritto supersprint e terminale sempre superspint 120x80(quest'ultimo omologato) tutto in acciao,e stavo pensando a cambiare anche le camme,ma mi hanno sparato dei prezzacci...fammi sapere
              Sisi ho in mente lo scarico... perchè ci avevo messo pure io l'occhio su quello della SS... ma poi ho rinunciato a togliere il cat.. se no troppo da sgamo.. ma chissà che sound verrebbe fuori!!!
              Per le camme... io le ordino domani.. bye Colombo & Bariani... e come ti ha detto giustamente AndreaB il prezzo per la coppia si aggira sui 650 EU... ti faccio sapere esattamente sabato prossimo quando tornerò..
              Se ti interessa ecco il loro sito -> Colombo & Bariani

              Domandina... il mitico fischio della nostra cliona... da cosa è dovuto??
              Perchè se non erro alcuni dicevano dal centrale... è corretta questa info?
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • ma guarda ke non lo tolgo il catalizzatore!io ho intenzione di mettere il terminale omologato SS in acciao,e il centrale tubo dritto sempre in acciao non omologato(su sito della SS c'è scritto però che è compatibile con il catalizzatore di serie!).l'unica cosa ke spero è ke questo centrale vada bene con il terminale omologato...
                se vi capita andate a vedere il sito della supersprint,cosi mi date qualche consiglio!a me piace anche molto il devil,ma costa tanto(terminale 120x75 omologato 380euro+iva,centrale gruppo N 147euro+iva).
                grazie per il sito degli alberi a camme,ora vado a vederlo.
                ciao

                Commenta


                • ciao a tutti....
                  a proposito di modifiche!sono capitato sul sito "tuttotuning.it"....
                  c'era la preparazione di una clio RS fase 1....
                  hanno montato scarico centrale e finale delle Devil,filtro della Green(nn era specificato nient'altro),alberi a camme,lavorazione del corpo farfallato + mappa....dichiaravano 200 cv...
                  l'auto è di un francese.
                  poi ovvio che certi dati vadano presi un pò con le pinze...
                  dimenticavo...l'auto era gommata 205/40-"17..
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • grazie tfi.....

                    anche io vorrei mettere il tondo da 100 della super sprint
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      ciao a tutti....
                      a proposito di modifiche!sono capitato sul sito "tuttotuning.it"....
                      c'era la preparazione di una clio RS fase 1....
                      hanno montato scarico centrale e finale delle Devil,filtro della Green(nn era specificato nient'altro),alberi a camme,lavorazione del corpo farfallato + mappa....dichiaravano 200 cv...
                      l'auto è di un francese.
                      poi ovvio che certi dati vadano presi un pò con le pinze...
                      dimenticavo...l'auto era gommata 205/40-"17..
                      CAZZATE!!!
                      io (e non solo io) con le stesse modifiche sto ben sotto i 190.
                      certo se poi vogliamo credere a certe riviste che dicono che con filtro e centralina si arriva a 184cv...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X