Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi!!!

    Ragazzuoli , sono tornato dalle vacanze da poco!!

    Sono contento che ti voglia Buttare nella sfera delle Cliotidi spinte!!

    Se vuoi chiedere qualche cosa chiedi pure!!!

    Per quanto riguarda RS 2.0 posta solo quando "non ha la testa fra le nuvole"

    hehehhehhehhheeeeheh


    Ciao Psy.
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

    Commenta


    • Per psychichi:

      Di cose da chiederti sulla RS ne ho a centinaia.
      Cmq, se ti rileggi i messaggi più sopra, ti fai un idea di cosa mi preme particolarmente.
      Cioè i consumi in città, la tenuta della macchina e la sua stabilità (se si imbarca o rolla in maniera + o - accentuata), se in accelerazione è così mostruosa oppure se risulta un pò un chiodo, in ripresa come va, la frenata com'è, e se hai mai fatto dei confronti in accelerazione con altre macchine (ma per questo ho aperto un post apposta: lo 0-100 con la Clio RS e le sue antenate).
      Se hai un pò di tempo mi faresti una GROSSISSIMA cortesia a parlarmi più che puoi della tua auto e dirmi anche i suoi pregi/difetti, ecc....
      Grazie e ciao

      Commenta


      • Psychichi, ci 6?

        Commenta


        • Ciao a tutti, Cliomani che fine avete fatto ????????????? :rolleyes:
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • Ciao ragazzi.... è da molto tempo che non posto, cmq neanche voi non siete presenti molto spesso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...

            Impré, ci sono nuove modifiche sul tuo Clione???? Presto sul mio sito saranno presenti anche le foto della mia con le ultime modifiche.... oggi ho messo su le FOTO DI IMOLA...

            Commenta


            • x Kentaro miura

              Allora, la Clio Rs non comsuma nulla, a differenza della Clio Williams, in autostrada il comportamento è ottimo (con i 16"), con i 15" risulta un tantino imprecisa ma ti parlo di velocità intorno ai 190 km/h!!!
              L'accellerazione è fenomenale , spinge forte forte, ma la ripresa non mi ha soddisfatto , mi ha lascisato un po' di amaro in bocca:rolleyes:
              Se viene messa alla frusta L'Rs ha bisogno di un buon controllo, infatti il rollio secondo me è un tantino esagerato , per il carattere sportivo di casa Renault.
              Bisognerebbe ritarare gli ammo e abbassare la vettura di 7/8 cm
              Il beccheggio risulta tutto sommato contenuto.
              Rimarrai soddisfatto dalla frenata che è eccellente , però soffre di affaticamento!
              Se intendi fare staccatone al limite , ti consiglio di mettere i tubi dei freni areonautici, cosi eviti di sentire il pedale "gommoso"
              Spero di essere stato chiaro , se cosi non fosse fammelo sapere!!!

              Ciao Psy.
              ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

              Commenta


              • x psychichi

                Abbassare di 7/8 cm la clio Rs, scusa ma dove abiti, in un autodromo???
                Non voglio dire che è bassa ma 7/8 sono un po tantini.

                X Impreza
                Mi serve un'info le molle per la nostra sia H&R che eibach a quanto le trovi??

                Commenta


                • Re: x psychichi

                  Messaggio originariamente postato da Daniele
                  Abbassare di 7/8 cm la clio Rs, scusa ma dove abiti, in un autodromo???
                  Non voglio dire che è bassa ma 7/8 sono un po tantini.

                  No Daniele, non vivo in un autodromo , ma per avere una Clio con un ottimo comportamento anche in curva , ho detto che bisognerebbe abbassare il baricentro ecco da dove vengono fuori i 7 o 8 cm!!!!

                  Ciao Psy.
                  ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                  Commenta


                  • Ok che migliora il comportamento ma dopo, puoi andare a tagliare i prati Inglesi
                    Capiso 4/5 cm + irrigidimento degli ammo, ma cosi a mio parere sono veramente troppi.

                    Commenta


                    • DANIELE le molle H&R le monto sulla mia insieme ai Koni, se vuoi te le posso procurare con lo sconto. Facciamo così stasera controllo il prezzo e te lo dico.

                      PSY guarda che l'abbassamento del baricentro ok, ma pensa che ciò che alla fine fa stare in strada la macchina sono gli ammo, che anche se sostituiti, pensa che lavoro devono svolgere con simile abbassamento, e poi sicuramente con le strade che ci sono oltre a rovinare la scocca, avresti una macchina saltellante Ciao
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X