Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e la madonn....no...eh eh eh ...magari!!!!
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Belin,non te lo dico mica per comlimento!
      Guarda che di serie è moolto più alta.
      -------------------- (3 cm) EIBACH


      ---------------------------------- (5 cm) HR

      Tu sei Mr. HR !! Anche Manuell.Io invece,ase di turno,le HR
      le ho in cantina e davanti ho le molle da "taglio nel fosso".
      chiocciola's style

      Commenta


      • QUOTE]Belin,non te lo dico mica per comlimento! [/QUOTE]

        Lo so che a te piace alta(tra l'altro sembrerebbe alta come originale) ma per me era un complimento visto che,se avessimo delle belle strade,la farei raso terra.


        ---------------------------------- (5 cm) HR
        naaa....di meno di meno...neance on le Simoni viene giù così tanto...ho preso le HR proprio Xchè abbassano poco(eibach a parte)...sulla punto le avevo tolte(le HR) e avevo comprato le simoni per farla scendere ancora un bel pò....ed è scesa di parecchio,non so se l'hai vista o eri gia andato via venerdì

        Tu sei Mr. HR !! Anche Manuell.Io invece,ase di turno,le HR
        ..eh eh eh ...come fai a resistere..dici sempre" ora ce le metto ora ce le metto".....ogni volta che vedi le nostre.....
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Noooo,alta come originale nooo,non trattarmi così
          Devo decidermi a far montare le HR anche davanti...è che cosi va tanto bene...

          Il discorso del complimento significava che non te lo dicevo per farti piacere,ma perchè penso davvero che sia scesa di 5cm.
          La Punto? certo che l'ho vista! DTM Style!!! Ti ricordi che ti ho detto "facci sentire un po' di turbina"??

          chiocciola's style

          Commenta


          • Noooo,alta come originale nooo,non trattarmi così
            ehehehe...scherzo davideeeeee

            La Punto? certo che l'ho vista! DTM Style!!! Ti ricordi che ti ho detto "facci sentire un po' di turbina"??
            ..uh..mi ero dimenticato ...comunque non ha il DTM,ha un doppio ovale della Ragazzon...eh eh eh eh
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Il discorso del complimento significava che non te lo dicevo per farti piacere,ma perchè penso davvero che sia scesa di 5cm.
              Insisto.Son troppi.Comunque farò i rilevamenti del caso...
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Molto furiosa,ma non troppo vistosa.Bravo,bravo

                Ma non DTM lo scarico!!!!!! DTM style nel senso di sdraiata!!!
                Oggi non ce la facciamo più.

                Ti espongo il mio "tiramecum":

                MULETTO STYLE:derivazione rallystica,ispirazione ai muletti usati nelle ricognizioni,simili all'auto da gara,ma stradali.Configurazione
                rustica:calice,cerchio Speedline/Tecnomagnesio/OZ (spesso bianco),marmittino casinaro non cromato.Assetto non troppo basso.Assenza totale di lucine,spoiler ecc.Colore rigorosamente bianco o argento ad eccezione di Blu galassia per il Clio 16/Willy.

                DTM STYLE:Configurazione stradale.Auto utilitaria o berlinetta giusta tipo Honda Accord,Astra ma anche Golf.Assetto rasoterra,scarico cromato,tinta metallizzata.Rumorosità media.Filtro conico di rigore.Spesso distanziali e cerchio a canale rovesciato,ma anche a ragno.
                Alettoncino discreto.Stereo giusto ma umano.

                RIDGE RACER STYLE:Coupè o berlina slanciata.Scarico doppio,cerchio grosso,spesso cromato,comunque vistoso.Colore inedito,dal verde pistacchio al viola boreale.Vano motore intonso con presenza netta di materiale pregiato:silicone,alluminio,ergal ecc.Assetto da scintille per terra.Gomma rigorosamente giapponese.

                EDO MUNARI STYLE:Solitamente cerchio (se in lega) di serie.Se assetto è,solo molla e magari tagliata.Terminale posticcio avvitato all'originale con fascetta.Lucine sugli ugelli lavavetro (blu è rigoroso).Adesivi possibili.A volte cofano con presa d'aria applicata "Cosworth style".

                ORA MI POTETE RINCHIUDERE
                chiocciola's style

                Commenta


                • ....azz...io ho la febbre.....veramente.

                  Spero anche tu..altrimenti....eh eh eh eh eh ....
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • ue ue ue.....
                    ma che razza di virus avete raccattato !!!!

                    Commenta


                    • ue ue ue.....
                      Ciao Andre!!!!!! ....eh eh eh eh
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X