Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    si!

    Non s'e' capito???????
    Sgomma che e' un piacere se intendi se dire che tira su l'asfalto quando passa....!
    E' cattiva in salita e' davvero cattiva! gia pronta per un rally se mi e' consentito.....!
    Si scopre il vero piacere di guidare......e perche' no.....di osare!
    Per le strade mi sento un Re Leone!.....ma sempre con la testa sulle spalle e'!!!!!
    Ciao raga...!
    andy

    Commenta


    • #52
      andy??

      Andy ma che fine hai fatto??? ti sei perso nei meandri di casa tua? allora cosa ne pensi della clio rs?
      e il fischio lo hai sentito?
      facci sapere ciao!
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

      Commenta


      • #53
        andy c'e'!

        Ragazzi qui continua a piovere quando uso la clio!
        Dio bono non so che dire.....vorrei farla impazzire quella macchina ma sull'asfalto......asciutto!......cmq giovedi sera
        20 km di salita......e vedremo com'e'!......sapete......il motore per me si vede in salita.......cosa serve correre in rettilineo?
        stabilita accelerazione ripresa frenata......solo in salita si poassono vedere.......e quando sei su una vurva e vedi un po' di dritto che forza sta clio......sembra li' li ' per perdere aderenza.....e invece si aggrappa a tutto......per scaricare
        tutta la potenza......e' stupenda.......! ciao ragazzi.......vado a fare il pilota su per la montagna! eh eh
        andy

        Commenta


        • #54
          ah!

          e per dirla tutta.......vogliamo godere godere......
          ma la potenza e' nulla ragazzi senza controllo........soprattutto celebrale!!!!!! ciauz!
          andy

          Commenta


          • #55
            Hang loose ragazzi, ma non scrive più nessuno sulla clio rs ??? Andy e RS 2.0 ma dò state???

            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • #56
              Ciao a tutti

              Mi presento:
              sono Looka e abito in provincia di Verbania.
              Rispondevo per i problemi dei supporti della Clio.
              Io l'avevo acquistata nel Settembre del 2000, logicamente grigia, ho percorso circa 5.000 km prima di disfarla per colpa di un idiota.
              Fino a quel punto non mi sono reso conto del problema che voi dite, penso che il motivo sia che non ho percorso abbastanza km.

              Comunque ora non ce l'ho più...

              So comunque che a giugno esce il modello nuovo con la versione Rs che cambia dall'attuale nel frontale e nelle geometrie delle sospensioni.
              ultima chicca: potenza del motore portata a 190cv.



              Cosa ne pensate?
              Ciao a tutti

              LOOKA, IL MIRACOLATO

              Commenta


              • #57
                è sicuramente bella , ma avrà forse gli stessi problemi della precedente versione??
                cmq è veramente bella.
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • #58
                  grande rs!

                  Rallly del piancavallo, campionato assoluto italiano, due clio rs passano......e il motore e' una libidine cupo....potente.......stupenda!......la mia va da dio.....nessunissimo problema rilevato......e in salita e' da godere!.....la clio rs nuova non mi piace proprio....non mi va'!....
                  Ciao...e forza clio rs!.....se Aghini con la subaru sbagliava il tornata andava dritto dritto dulla mia clio!.....eh eh
                  Aghini un grande!.....forti anche leFord Focus.....e neanche stavolta ho potuto vedere la 206 Rally wrc.....Travaglia che mi combini?......
                  Una clio rs e' finita davanti a un Lancer......roba da non credere!
                  andy

                  Commenta


                  • #59
                    Ragazzi che gran bella macchina che avete!!! Senza offesa quella di Psychichi mi è piaciuta un briciolo di più di quella di RS, sarà il colore o saranno i cerchi, che sà? Però le gomme non mi sono piaciute, le prossime le voglio più cattive mi raccomando!! Ciao a tutti.
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta


                    • #60
                      x Andy

                      Daccordissimo con te, la Clio Blu dell'Autorel di Bizzarri andava veramente forte al Piancavallo in tutti i passaggi che ho visto io.
                      Su a Piancavallo ho visto due Clio RS stradali, una blu con cerchi bianchi e una grigia con cerchi OZ Racing e terminale a doppia uscita. Quest'ultima era per caso la tua?
                      Comunque quanto freddo ieri!!!
                      paulin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X