Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..ciao Impreza.... ciao a tutti!!!!!
    ..diciamo che io non ho moltissimo tempo libero, ma l'idea di vedere un sito con le nostre clio ....mi piace un MARE!!!
    Spero che ci sia qualcuno disposto tra di noi a poterlo fare!!!...Cmq se proprio nessuno a tempo .....posso farlo io ...magari in un paio di fine settimana...nei ritagli di tempo....purtroppo sono sempre in ufficio!!!
    Allora ragazzi chi si offre a farlo....e poi servirebbe qualcuno efferrato nella programmazione di pagine web....ed io non lo sono proprio!!!!:rolleyes:

    x M@ky
    ....se puoi aspettare domani do' un'occhiata alla mia piccolina per vedere come è montata quella valvola....ok???
    ....ma dove sei stato??? ....e tanto che non ci si sente!!!!

    Commenta


    • Help!!!

      Ciao a tutti!!
      Finalmente ho trovato un po' di gente ke ha la clio RS!!!
      Sono nuovo di qua.. e mi fa piacere trovare un forum sulla clio RS.
      Anche io ne possiedo una (anche se solo da due mesetti), color argento, sono felice del mezzo, mi da parecchie soddisfazioni
      e poi nella nostra categoria di aspirati non abbiamo rivali! (escludendo l'integra e forse la celica TS).
      All'inizio pensavo fosse un difetto il fischio "formato turbo" che si sente quando si tira il collo alla macchinina, anche se devo dire l'ho trovato subito molto piacevole, eheh, ma sono felice di sapere che è una cosa normalissima per la nostra macchina.
      Leggendo i vostri commenti mi sa che il problema di cui parlate delle slitte è anche il problema che mi sta assillando.
      Io lo sento particolarmente in prima, quando scarico un po' bruscamente i cavalli, si sente un rumore di sbattimento.. come se ci fosse la marmitta che picchietta contro qualcosa o roba del genere.. mi sapete dire da questa mia orrenda descrizione se è questo il problema di cui parlate.. cioè quello riguardante la slitta??
      Perchè io mercoledì devo già andare in garage... poi siccome è in garanzia.. ne approffitto..
      Se è proprio questo il problema, qualcuno mi sa dire all'incirca come avete fatto a risolverlo?
      Cioè che tipo di modifica è stata fatta, ecc..
      Grazie tanto.

      Un'altra cosa.. qualcuno ha già fatto qualche elaborazione motoristica??
      Centralina... filtro dell'aria ecc.. camme.. ??
      Io mi sto preparando a fare modifiche di questo genere (appena ho i soldini.. sighhhh) , mi farebbe piacere sentire qualcuno che ha già fatto qualche modifica sul suo mezzo per avere discutere un po, e magari per ricevere qualche consiglio.

      A presto e.. forever renault!!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Ciao Manga!!!

        Il rumore che senti purtroppo lo abiamo sentito tutti (intendo tutti i possessori di Clio Rs) .
        In poche parole il rumore deriv dalla Slitta che sbatte sulla marmitta quando si richiedono un pò di prestazioni alla Clio.
        Si risolve facendo abbassare la slitta di 2 cm (la smonti , la scaldi , e l'abbassi).
        Purtoppo la Renautl ha piu volte detto che il problema non esiste , qui a Roma Tutte le clio Rs hanno questo problema e cmq non so se te lo passeranno in garanzia!!!

        Facci sapere e a presto Ciao Psy.
        ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

        Commenta


        • sbirciate un pò qua!

          Ragazzi date un sguardo a questo link!

          http://www.multimania.com/renaultspo...tuningelia.htm

          non ve ne pentirete
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • thnx

            Grazie mille psychichi per la risposta ultra rapida!!!
            thnx!!!
            Un'ultima domanda.. questo sbattimento della marmitta contro la slitta comporta a un qualche danneggiamento??
            Marmitta o altro??
            O è solo un rumore fastidioso??
            Immagino ke alla renault mi dicano ke non possono farci niente.. perkè l'avevo già portata per quel problema.. e un po' l'avevano zittito, ma mi hanno detto ke cmq non possono fare altro..
            Ormai.. credo l'unica sia andare da gente ke sappia fare veramente il suo lavoro.
            Domandona, qualcuno di voi ha montato cerki del 17' ???
            Migliora ulteriormente la risposta e la tenuta su strada???
            Sinceramente io trovo troppo piccoli i cerki del 15', non credete anke voi???
            Stonano.. troppo piccoli per una makkina del genere!!!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • manga noi nn siamo in svizzera, noi nn possiamo montare i cerchi senza il nulla osta dell'importatore e purtroppo la renault italia nn rilascia i permessi !!!!! Per voi è molto più facile, basta una mezza giornata a camorino e tutto è fatto!!!!

              Visto la mia vicinanza al confine........ nn è che conosci qualche tipa così me la sposo, faccio targare la macchina TI e poi monto i 18
              piccoli 16v Clio Club

              Commenta


              • Ragazzi....ma come va' allora sta RS????
                Io l'ho provata dal conce.....ma non come volevo.....quindi se mi postate le vostre impressioni di guida.....giudizi in generale...e xche no.....anche eventuali difetti ve ne sarei grato!!!


                PS

                Tranquilli non cambiero' il mio clione con la RS.....ci sono troppo affezionato!!!!

                Commenta


                • Re: thnx

                  Messaggio originariamente postato da Manga
                  Grazie mille psychichi per la risposta ultra rapida!!!
                  thnx!!!
                  Un'ultima domanda.. questo sbattimento della marmitta contro la slitta comporta a un qualche danneggiamento??
                  Marmitta o altro??
                  O è solo un rumore fastidioso??
                  Immagino ke alla renault mi dicano ke non possono farci niente.. perkè l'avevo già portata per quel problema.. e un po' l'avevano zittito, ma mi hanno detto ke cmq non possono fare altro..
                  Ormai.. credo l'unica sia andare da gente ke sappia fare veramente il suo lavoro.
                  Domandona, qualcuno di voi ha montato cerki del 17' ???
                  Migliora ulteriormente la risposta e la tenuta su strada???
                  Sinceramente io trovo troppo piccoli i cerki del 15', non credete anke voi???
                  Stonano.. troppo piccoli per una makkina del genere!!!
                  Devi portare la Clio da un mekka bravo e farti tirare giu la slitta e farti fare quel lavoretto
                  Controlla però se il supporto sotto la batteria è sano perchè in genere si rompe(quello te lo devono cambiare in garanzia)
                  Cmq io ho montato i cerchi da 16" e in autostrada va da dio è molto piu precisa in inserimento e nella percorrenza dell curve!!
                  I 17" purtorppo non li possiamo montare perchè non sono omologati

                  Ciao Psy.
                  ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                  Commenta


                  • upsss

                    Non sapevo che in Italia non si possono montare cerchi grandi.. adesso capisco perchè parlavate dei cerchi del 16', in Svizzera la RS modello nuovo (che sinceramente a parte il climatronic e i fari allo xeno non mi piace affatto) è già di serie con i 17' e si possono cmq mettere senza problemi, se non sbaglio fino ai 18' si possono, anche se secondo me sono un po' tanto grandicelli.
                    A, anche il supporto sotto la batteria si rompe??
                    Allora devo controllare, grazie per la dritta.
                    Altri problemi riscontrati a cui devo fare attenzione???
                    Cmq devo dire.. già di fabbrica tiene bene, e motoristicamente viaggia ke è una meraviglia.
                    Unica cosa un po' negativa ke avevo riscontrato agli inizi è che sulle alte, circa da dopo i 200 c'è un'alleggerimento del posteriore.. ma bom sinceramente adesso non ci faccio più nemmeno tanto caso.. basta sapere come trattarla
                    Mi sta piacendo troppo la macchina e sono davvero felicissimo di ciò ke ho tra le mani!!!!
                    Eii gente, ma lo sapete ke nello 0-100 ke di fabbrica la danno a 7.3sec, i valori testati da praticamente tutte le riviste ke mi sono letto sono inferiori????
                    I valori effettivi testati da molte riviste italiane tedesche e francesi la danno in media a 6.9 sec, ho trovato valori ke variano da 6.6 a 7.0 mica male che ne dite?
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Vedo che abbiamo un pò abbandonato l'idea del sito
                      Dai ragazzi deve essere un sito con tutti i tipi di Clio (16v,Williams e RS) e con le R5 Turbo.

                      Vi ripeto lo spazio dove mettere online il sito ce l'ho ed è http://members.xoom.it/impreza2





                      PER IL problema al sensore, mi spiace ma non ho avuto un secondo per gurdare e capire bene il tutto. Scusami
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X