Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si ma magari all'accensione la pressione ha un picco e poi si stabilizza...

    A me l'indicatore sale girando la chiave sul primo scatto... poi con il secondo si accende il motore e la lancetta scende subito...

    Se hai un po di tempo, mi va bene anche domani, potresti misurare la lunghezza completa del misurino (lista con i livelli del min. e max. + il pezzo in plastica) dell'olio... non ci crederai ma la mia è tra quelle con il misurino falato.... l'ho detto ieri.... che fortuna di me@@@!!!!

    Se puoi misura anche quanto sono distanti il segno del min. e quello del max. dall'estremità che sta in basso (cioè quella che si infila nel motore).

    Grazie

    Commenta


    • cmq i 6 bar vengono raggiunti solo a freddo e solo per pochissimi secondi....e raramente non sempre ..comunque poi si stabilizza.
      Il mio mecca sostiene sia una cosa positiva....l'olio a freddo va' subito in circolo a quella pressione....irrorando per bene il motore!!!! Anzi secondo lui elevate pressione invece denotano un corretto funzionamento!!!
      Cmq in marcia poi tutto si stabilizza.......

      Commenta


      • X M@ky..

        Grazie..!

        forse ci sono riuscito finalemente..!!! Ho capito come si mettono le lancette (in che posizione intendo)....

        I tuoi dati mi sono stati molto utili, grazie ancora..

        ..se un giorno ti servirà sapere come è la procedura per montare sti fondini.. non esitare a chiedere (magari se si fa il sito la mettiamo li', come già aveva proposto Clio16..)

        Ma lo sai che ancora non sono riuscito a leggere sto PM? Sono andato nel mio profilo e poi? non c'e' nulla che dice PM... (saro' io che sono "turdo" come si dice da queste parti (=..hai capito!) )

        ..comunque se hai bisogno di qualcosa.. :-)

        Senti: come ti avevo già accennato, sai qualcuno che vuole un finto kat. + centrale spotyivo per Clio 1.8 16V? 150.000 tutti e due insieme.. (mi sembra un ottimo prezzo..) Certo che se li volessi tu... scenderebbe senza problemi...

        Commenta


        • Ragazzi ho deciso......vi presento il mio clione!!!!
          ..adesso tocca a voi!!!

          Commenta


          • DANIELE appena giro il quadro sale l'indicatore di livello olio, appena accendo il motore scende subito .
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Bello il Clione sopra.... complimenti !!!

              Dai ragazzi chi mi fa il favore di misurare sta astina dell'olio...???

              Commenta


              • Notate qualcosa ??? E' stupenda

                DANIELE anche noi dobbiamo fare così


                http://home.sou.edu/~engb4085/images...V_engine-1.gif
                Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:14.
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • x M@ky

                  ..ho letto il tuo messaggio......stasera non ho potuto controllare...ma domani vado in garage è guardo per benino l'astina ok??? Stai tranquillo!!!

                  Commenta


                  • Dany lascia perdere la turbina!
                    A Parte che non mi ci sta neanche volendo da me

                    Ascolta me, fatti le cammes e la centralina e con quello che già hai passare i 150 cv sara abbastanza facile!
                    Una volta rimappata e accordato tutto seti senti come spinge il tuo clione!

                    Spesa totale 2/2.5 mil e la turbina quanto ti costa 5/6 mil???
                    Qualità rapporto/prezzo/prestazioni/durata?????

                    P.s.
                    Ho fatto un'altra modifichina al clio! Venerdi poi la vedi!!!

                    Commenta


                    • DANIELE prima vedo se la tengo, poi penserò al da farsi.
                      CMQ lo sai che la FATA mi attira, e poi con quella voce che ha
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X