Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Clio 16

    Si' hai ragione..

    ..volevo solo aprire una parentesi, ma ovviamente non era il posto giusto per farlo...

    ...e vabbe' ho fatto 1 stronz..!!


    Per le foto della clio vorrei postarle ma prima devo finire un paio di cosette...
    I fondini non sono quelli della Birba perche' non mi piace a dir la verità l'idea della scala maggiorata.. è solo 1 presa in giro se poi l'auto non ci arriverà mai a 9000 giri!!!! o a 280!!!

    Quindi ho messo dei fondini con scala originale..
    Me li sono fatti mandare via internet dalla Spagna e sono della KPSport. Circa 50 euro tutto compreso..

    Ciao

    Commenta


    • ...tranquillo M@ky....ho verificato per benino stamattina, sono quelle le misure.....ok!!??
      Senti ma quei cerchi qto ti costano??

      Commenta


      • x mauromst
        ....ma i fondini li hai ordinati via internet??? Se si ...mi dai il nome di sto sito??
        Quindi l'unica differenza con gli originali il fondo bianco giusto??

        CIAO!

        Commenta


        • Be allora dici che posso aggiungere l'olio fino al nuovo livello (max = 6.8 cm) ??? I 48 cm sono dalla fine della plastica gialla (o rossa)???

          I cerchi me li fanno per 700.000, compreso bilancatura e montaggio, nella misura 7 x 15... mi sembra un buon prezzo!

          Tempo fa in un'autodemolizione avevo trovato una Willy col musetto storto... il motore non c'era + ma da quello che ho visto era finito sotto i piedi del passeggero... tre cerchi erano ancora buoni... almeno a vista

          Commenta


          • X Clio16

            Il sito è:
            www.kpsport.com

            in pratica vedi il loro catalogo on-line, poi vedi il codice del prodotto col prezzo e gli mandi 1 e-mail (ti consiglio di farlo usando un programma che traduce dall'italiano allo spagnolo, perchè non so se ti rispondono se gliela mandi in italiano..)

            Poi gli dai il tuo indirizzo e loro te la inviano senza problemi (almeno con me è andata cosi'...)

            Sul sito puoi vedere come sono (anche se la foto è in bianco e nero.. )
            Comunque a me piacciono molto e la sera fanno un buon effetto di luce (molto piu' luminosi dell'originale..)

            ..spero di esserti stato d'aiuto..

            CIAO

            Commenta


            • x M@ky

              .....M@ky i 48cm comprendono sono solo ed esclusivamente l'astina d'alluminio...quindi non la plastica...solo l'astina!!!
              ...per i cerchi della willy ...io ne ho trovato solo una dal demolitore ma i cerchi erano in pessimo stato!!!
              Farei carte false per averli sulla mia.....sai è blu!!!!
              Cmq volevo chiederti quale era la ditta che li aveva fatti per la willy....se non sbaglio ne avevano in listino un modello color argento...possibile o ricordo male io???
              Speedline...puo essere???

              CIAO!!

              PS
              Grazie per il mess privato ...mi ha fatto piacere....grazie di cuore .......

              Commenta


              • X Clio16

                ..oppure se vuoi (tanto sono quasi uguali) In Italia ci sono quelli della Driving Tuning che li commercializza anche la 9000giri...

                www.drivingtuning.com

                Commenta


                • X Clio16

                  I cerchi della williams argentati (e non dorati) io li ho sulla mia Clio. Sono della Speedline (anche quelli dorati sono gli stessi, sempre Speedline).
                  Se vai alla renault li puoi ordinare tramite loro.

                  Oppure alla Speedline direttamente..

                  Commenta


                  • I cerchi, come ti ha già detto mauromst, sono della Speedline ma dubito che rivolgendoti direttamente a loro riuscirai ad averli... alla Renault li troverai di sicuro.... com'è sicuro anche che ti spellano... mio fratello (ha una 205 GTi 1.9) per i cerchi originali gli chiedevano 350.000 a pezzo!!!! Sono belli anche quelli della Maxi... ma trovarli è impossibile!!!

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi tutto ok ???
                      A me sì !!!

                      Chi di voi ha scatalizzato il Clio ed ha riscontrato miglioramenti ?
                      Se sì in cosa ?
                      Grazie
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X