Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io lascio tutto così!
    Eventualmente fai la prova mettilo a livello max (6.4) astina "corretta"
    poi vedi, mal che vada te lo brucia! niente di grave

    Scusa ma il libretto manutenzione quanti kg di olio dice?? compreso filtro??? tu quanto ne metti???
    Il problema dovresti risolverlo già così, una volta fatto il cambio olio con i kg corretti guardi l'astina e il gioco è fatto quello è il valore corretto!
    Concordate???

    Commenta


    • Mi sembra che x la Clio il valore esatto sia 4,2... infatti quando ho fatto il cambio dell'olio, circa un ora dopo aver tolto il tappo dal carter mi sono entrati solo 4 litri ed ero già al max... ho pensato che magari sarà rimasto un po d'olio da qualche parte... mah

      Aspetto che torni Clio16 e poi decido cosa fare...

      Commenta


      • X Daniele

        Ciao
        ho risposto al tuo nuovo pm.

        ...ti ho mandato 2 risposte xche' avevo dimenticato una cosa..
        Quindi hai 2 pm da leggere..

        CIAO

        Commenta


        • X M@ky

          ...ti ho mandato un PM

          ciao

          Commenta


          • Grazie Clio16 e pure a Daniele per avermi mostrato turbate tentazioni
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Dany sei un poeta
              Ho trovato la pecca delle Ferodo R?!?!?
              Come sporcano loro i cerchi non li sporca nessun altro

              Commenta


              • X M@ky

                ....allora ti ripeto che la mia astina ha quelle misure....la mia clio è del gennaio '96...quindi tra le ultime prodotte!!!
                ...Ragazzi fate attenzioni due centimetri d'astina sono ad occhio 1,5kg d'olio che mancano....questo quando la vostra astina segna max....ma da quello che ho capito voi l'avete a meta' ..tra max e min...quindi ve ne manca ancora di piu'....attenti!!!!

                Commenta


                • Lo so Clio16... ma io da quando l'ho comprata la tengo sempre al max o poco sotto... quel che mi preoccupa è come la trattava il primo proprietario e come mai la sua macchina non è stata richiamata dalla Renault!!!!! E possibile che non era al corrente di questo problema?!?!?!

                  Concludendo... quanti litri di olio metti nella tua??? Con la vecchia astina a me segna max con soli 4,2 litri!

                  Commenta


                  • ...azz!!!!
                    ....io ne metto all'incirca 5.5/6 litri!!!!
                    cmq volevo dire che ha me ...la storia del livello che scende la prima settimana..non lo fa!!!!

                    Commenta


                    • La mia è fine 94 proverò a guardare.
                      Sabato ho il cambio olio farò attenzione hai livelli e alla quantita di olio che metto poi ve fo sape

                      Come ho già detto prima sia l'indicatore che l'astina segnano la stessa cosa!
                      Comunque il min è per entrambi 2.5 la diff e il max la mia segna 5 la tua 6.8 la cosa importante, è non essere sotto o dalle parti de min

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X