Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x daniele

    ..il castrol rs 10w60.....è fantastico...xche' è sufficentemente liquido alle basse temperature...è duro come pochi alle alte!!!
    Ha basse temp d'esercizio...pensa io vivo in sicilia (30° di media) ..è difficilmente supero i 100°!!!!
    In piu' non viene *bruciato* con la facilita' degli altri olii!!!!
    Pensa che praticamente tolgo la stessa qta' d'olio che ho messo....quando faccio il tagliando!!!


    x tutti

    ragazzi ma voi la chat .....la frequentate????
    Non vi vedo mai!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • A dir il vero la chat sarebbe meglio... ma chi mi spiegha come mai se mi iscrivo x ese. con il nick M@ky... online c'è solo una M invece del completo nick!

      Commenta


      • ..onestamente non ne ho idea...forse sara' la @ che da' casini!!!!
        ..cmq io dopo le 22...sono spesso in chat...se vi va...ci si becca li!!??
        ok!!??
        ...parlando di olii e rabocchi....mi è venuta in mente una cosa...ma l'olio del servo....l'avete mai rabboccato???
        Se si ...con quale olio??

        Commenta


        • Se non ci sono perdite non serve rabboccare visto che non ci sono consumi... cmq è lo stesso olio che si usa nei cambi automatici!!!

          Commenta


          • mumble

            Domanda per i possessori di una clio RS.
            La spia del motore, quella di fianco (mi sembra sulla destra) della spia dell'ABS poste entrambe sotto il contagiri, quando date il contatto alla makkina si accendono entrambe per circa tre secondo o solo quella dell'ABS??

            Ma forse questa domanda posso rivolgerla a kiunque possessore di clio.. anke alle altre versioni... e altri modelli...
            Anke i vostri clioni 1.8 16V hanno la spia del motore??
            Mi potete confermare ke si dovrebbe accendere pure quella quando si da il contatto???
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • ..ragazzi che pasticche anteriori e posteriori mi consigliate???
              Io ho l'abs!!!
              Grazie!!!!

              ps.
              a me interessano le prestazioni.....se fanno rumore...non me ne frega niente!!!

              Commenta


              • x Manga

                Se ci dici cosa ce disegnato sulla spia magari riusciamo anche ad aiutarti...
                Sulla mia si accende, appena giro la chaive, quella dell'ABS ma solo per un paio di secondi... le altre rimangono accese fino a quando non accendo il motore...

                X Clio16

                Io sull'anteriore monto le Ferodo "normali" abbinate a dischi Tar-Ox G88 mentre sul posteriore ho le Ferodo Racing.... La scorsa settimana però ho comprato le Roesch Carbon Racing x l'anteriore... ed oggi ho letto che non sono un gran che... quando le monto ti faccio sapere

                Commenta


                • Buon giorno ragazzi!!!!

                  Commenta


                  • rieccomi

                    rieccomi.. con la mia spia tanto misteriosa... adesso ho messo in allegato qui sotto l'immagina della spia motore a cui mi riferisco... presa dal manuale della brumi... spero si capisca....

                    x M@ky
                    Puoi sbirciare l'immagine e farmi sapere qualcosa? thnx

                    A tutti i possessori di clio...... voi avete questa spia???
                    Se si mi sapete dire se quando si da il contatto o quando si accende la makkina questa spia si accende per un qualche secondo??
                    thnx a tutti
                    Ultima modifica di Manga; 03-11-2001, 11:41.
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • La mia astina dell'olio è lunga come quella di Daniele .


                      Io monto dischi TAR-OX G88 con le rispettive pastiglie a mescola intermedia, cioè è un compromesso fra la stradale e la Racing
                      Olio DOT 4 260° e tubi aereonautici.
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X