Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Impreza

    Allora il massimo è a 5 cm dal fondo (come Daniele)... ma quanti litri d'olio metti???

    Io sta mattina ho aggiunto ancora circa 1,5 litri per arrivare al livello della nuova astina... poi sono andato a fare un giro per vedere come si comporta... risultato: uguale a prima tranne che in due cose... pressione dell'olio leggermente + alta e temperatura + bassa... meglio di prima !!!

    X Manga

    Nel cruscotto della mia Clio quella spia non c'è... cmq. se ti puo essere d'aiuto, nel pannello dei fusibili ho trovato una foto uguale accanto al fusibile del riscaldamento della farfalla... prova a controllare se l'hai anche tu!!!

    Commenta


    • Ciao ragazzi,

      X M@cy non ho capito quello che mi volevi dire in privato!!!
      mi spiego, mi hai chiesto "chi sei??"
      che vuoi sapere???
      chiedi e ti sarà risposto

      Per il problema del consumo olio i problemi sono 2:
      1) L'eccessivo calore.
      La mia consuma 1 Lt ogni 1000 Km, ho messo un radiatore olio della OMP e i consumi sono diminuiti molto.
      2) Asta dell'olio.
      Per quello che ne so il segno Max sull'asta è sbagliato quindi il motore tende a bruciale l'olio in eccesso.

      Non ho letto attentamente i messaggi precendi quindi scusate se ho ripetuto come già dette.

      Sorry

      www.tuningvideo.com
      InfoTuning Consulenze OnLine in 24/48 Ore

      Commenta


      • baubau

        x M@ky
        Avevo già controllato... nei fusibili non c'è niente...

        Cmq io credo ke secondo logica normalmente quando si da il contatto alla macchina tutte le spie si accendono e poi piano piano si spengono... come conferma del corretto funzionamento delle spie.. o no???
        Poi sono abb. sicuro ke prima si accendeva.. mentre adesso non va più.. solo ke sto cercando.. per metterla in quel posto a quell'odioso garagista
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • X Tuningvideo

          Scusa, ti avevo scritto se ci sei... avrò messo un h in + :rolleyes: ... xche eri online tutta la mattina ma non ti facevi vivo...

          Il problema è questo... le prime versioni di Clio 1.8 16V avevano l'astina dell'olio con il livello del massimo sbagliato... tu pensavi di essere al max con l'olio e invece eri appena a metà... io adesso ho fatto una prova, ho segnato la mia astina con secondo le misure dell'astina di una Clio prodotta tra le ultime (quella di Clio16), e ho rabboccato l'olio fino al nuovo livello (in totale ci dovrebbero essere circa 6,2 litri)... i risultati li ho scritti sopra!!!

          I codici delle macchine con l'astina sbagliata sono questi (guarda nell'ovale):

          C57 5 F 000001 up to and including 013107
          C57 D F 000001 up to and including 005385

          La mia ha questo codice: C57D F001997 quindi sta nel secondo gruppo!

          Commenta


          • X M@ky
            Non so perchè ti diceva che ero on-line
            ero collegato, ma non nel forum, stavo aggiornando il sito
            (mettevo dei video delle gare americane sulle quali è basato
            The fast and the Forious)
            Se volete vedere e sentire la mia clio andate nel mio sito/sezione video realizzati da me/ e ammirate c'è un video realizzato da poco. oltre a molte foto della sezione..... indovinate????....Foto ovvio.


            Comunque per quanto riguarda l'asta dell'olio, grazie della spiegazione chiara, controllerò



            www.tuningvideo.com
            InfoTuning Consulenze OnLine in 24/48 Ore

            Commenta


            • Re: baubau

              Messaggio originariamente postato da Manga
              x M@ky
              Avevo già controllato... nei fusibili non c'è niente...

              Cmq io credo ke secondo logica normalmente quando si da il contatto alla macchina tutte le spie si accendono e poi piano piano si spengono... come conferma del corretto funzionamento delle spie.. o no???
              Poi sono abb. sicuro ke prima si accendeva.. mentre adesso non va più.. solo ke sto cercando.. per metterla in quel posto a quell'odioso garagista
              io ho una new clio e quella spia dovrei averla, stasera controllo e poi ti faccio sapere
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • X M@ky (ed il resto della combriccola)

                Eccomi qua. Grazie ancora per l'invito. Ieri sera ci ho messo 2 ore a leggere
                tutte le pagine per capire che si fa in questo 3d. Risultato: un po' di tutto.
                Spero di poter cominciare anch'io a postare qualcosa...
                Ciaooo

                Commenta


                • Grazie |HarleY| mi faresti un piacerone!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • thnx

                    Grazie |HarleY| mi faresti un piacerone!
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • x Tutti
                      ...raga ma sto sito.....non si fa'????
                      che dobbiamo fare .....ci diamo una mossa!!!!!

                      x Manga

                      Ciao .....purtroppo quella spia sulla mia clio non c'è!!!
                      ...ti conviene chiedere a qualche possessore di RS!!!

                      x Giuseppe

                      Ciao..e benvenuto nel 3d....io sono Clio16!!!!
                      ..in questo 3d si parla di tutto cio' che è RENAULT CLIO!!!!
                      ..vedo che sei di Lecce....quindi del sud..come me!!!!

                      x Impreza

                      ...quali sono le rispettive pastiglie??????
                      ..io ad esempio ho gli sport japan della tarox......cosa mi consigli??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X