Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Purtroppo tutti i possessori di RS sembrano essere spariti da questo forum...
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • ..manga..lunedi chiedo ad un amico.....che lavora alla renault....e ti faccio sapere..ok??

      Commenta


      • thnx Clio16, mi faresti un piacerissimo
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • ...tranquillo....Manga!!!

          Commenta


          • Ciao Clio16!!!

            Come va???
            Hai trovato quello che ti interessava su RallyLink?
            Oggi ho fatto la prova dell'olio... x ora tutto apposto... avrai già letto... ho fatto bene a fidarmi!!!

            Commenta


            • Scusate l'intrusione
              Ragazzi lo riconoscete???
              Dio, mi sono innamorato.
              IMPREZA hai visto che questo ha fatto quello che dicevi tu, una staffettina che copre la Turbina.
              Pressione a 1.0 bar e circca 220 cv......
              mamma come la vorrei

              http://www.passionetuning.it/clioneturbo.htm
              La voglio, la voglio, la voglio

              Ultima modifica di ---->Sasà<----; 03-11-2001, 20:59.

              Commenta


              • ciao a tutti, ho finito di montare da un paio di settimane un kit estetico per la mia williams ed ora sono proprio soddisfatto, io sono di lucca e sto cercando di sapere se ci sono raduni per le fantastiche clio! Ho sempre voluto andare a qualche raduno fin da quando avevo la clio 1.8, sapete dirmi se ce n'è qualcuno in toscana o vicino alla toscana? Se avete intenzione di organizzarne qualcuno fatemelo sapere

                Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

                Commenta


                • x Manga

                  Ho controllato!

                  La spia come accendi il quadro rimane accesa FISSA, come metti in moto SI SPEGNE DOPO CIRCA 1 SECONDO.

                  Se a te non ti si accende per nulla c'è sicuramente un'anomalia all'impianto elettrico.

                  Ciauzzz
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • x |HarleY|

                    thnx dell'info... cmq sei sicuro ke rimane accesa fisso e non si spegne cmq dopo circa un 3 secondi?
                    Vabbe.. cmq non ha importanza... la cosa ke conta è ke avevo ragione io e non quel garagista del cavolo... grazie ancora... adesso so per certo ke posso andare giù e fargli il culo a quadretti
                    Non mi va di farmi prendere in giro...
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • daidaidaiiii

                      Daiii daiii daiii nessuno ke ha racconti interessanti da fare???
                      Nessuna storia sul proprio bolide???
                      Qua non si raccontano mai fiabe sulla propria renault volante?
                      Qualke incontro ravvicinato del terzo tipo... boh... non so... susu un po' di fantastia
                      No dai a parte gli skerzi.. qualcuno ke racconta di qualche scontro effettuato "scontro" quale rivale???
                      ihihihih
                      O qualke storiella interessante?? :rolleyes:
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X