Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Clio16
    ciao gio!!!
    ero a bordo della willy e ti garantisco che andava forte.....ma la 16v era sempre dietro...e per dietro intendo a non piu di 5mt!!!! Ma per te questa č una grossa differenza???!!!??


    CIAO!!!
    Ovviamente non intendevo dire che il 1.8 16v prende 50 metri...quello č il 750 16v
    La distanza misurata su 700 metri era di circa 8-10 metri.
    Forse ho esagerato nel dire che c'e' una grossa differenza; volevo solo dire che non sono praticamente identici come molti volevano farmi credere (qualcuno mi ha addirittura detto "perché prendi il williams?prendi il 1.8 e con centralina e un'altra cazzatina vai via a tutti i williams.... :rolleyes: ).
    170 cv? racconta, che c'hai combinato???
    I rullerō la mia il 17 con cammes, filtro (pannello), scarico, centralina.
    Ciao!
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

    Commenta


    • Gio evodreamer complimenti per la Firma, intendo per quello che c'č scritto, e poi ovviamente per la Willy......
      ....perō mi chiedevo, quanto tempo sei riuscito a resistere? ihihih....aspetta che te la vede qualche moderatore.....



      Ragazzi con i CLIONI, siete i miei idoli.....

      Commenta


      • bom.. io volevo sapere il paragone tra willy e 1.8 16V non elaborati ovviamente... perkč una volta truccati... non si pių fare il paragone... cmq credo ke č meglio se ritiro la domanda... se no qui riskia di scappare un putiferio.

        Uhhh... una domanda.... su un'altra makkina... un'altro mito dei bei tempi andati.. eheh.... l'astra GSI... qualcuno di voi si č mai imbattuto in questa makkinina???
        Pių e altro... quello ke vorrei sapere č come va sulle alte... perkč girano voci ke .. in fatto di velocitā di punta... non skerza proprio!!
        Vabbe... cmq se non a livello di alte velocitā.. non mi dispiacerebbe sentire la voce di qualcuno ke si č imbattuto in una bella sfidina... per sapere se č veramente anke lei una bella belvetta..
        (anke se sapete qualcosa riguardo i CRX)
        Sia per l'astra ke per il CRX... girano molte voci... vorrei sapere se č... mito o realtā???
        Ultima modifica di Manga; 06-11-2001, 22:40.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherō.. resterā sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Ciao Gio....
          ....cammes di diverso profilo, scarico Ctss con centrale libero, filtro a pannello K&N, e riprogrammazione della centralina....questo č quello che ha ricevuto la mia piccola!!! Al banco ha dato esattamente 168,4cv........tu praticamente farai lo stesso con la tua....ma ti do' un consiglio scegli per bene le cammes...non esagerare con un profilo troppo spinto...io ho preferito sacrificare qualche cv in alto ma ho ottenuto un curva d'erogazione piu' omegenea senza grossi buchi ai bassi!!!!



          x sasa'
          ...si questo č proprio AMORE!!! Ma quando te la compri!!!???

          Commenta


          • Ciao Manga
            ...per qto riguarda il discorso 16v Vs Williams....penso che non ci sono dubbi...la willy batte la 16v. Comunque non c'č una grossa differenza.....come alcuni dicono!!!
            Per quanto riguarda l' Astra Gsi....io non l'ho mai beccati....cmq si parla di 7.6sec da 0 a 100kmh e 28.35sec nei 1000mt...quindi penso sia una brutta bestia!!!!!!! Non parliamo poi della vel max...che č circa 220kmh!!!!! AZZZ!!!!!
            ...poi vorrei aggiungere che questi sono i dati per l'auto di serie....ma se ne incontrate una per strada ....state certi che originale non č....questo č certo!!!!!!!!!!!!!!!
            ..Una bella macchina.....non ne fanno piu cosi....appartiene di diritto alla STIRPE delle GTI *vere*...assieme alla 205GTI 1.9, la CLIO WILLIAMS e 16V, GOLF GTI etc...insomma avete capito
            ...erano bei tempi!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Giā.. quello ke credo anke io Clio16... mm anke se mi ricordavo lo 0-100 in ca. 8 sec... cmq.. gran brutta bestia... poi anke per il fatto ke molte di loro sono elaborate...
              Per caso sai dirmi qualcosa anche de vekkio CRX da 150CV??
              Anche quello... a mio avviso č una gran brutta gatta da pelare..
              Seppure č un 1.6... la tecnologia v-tec... si sa... fa miracoli... poi 150cv riportati su una makkina cosė piccolina.. leggera... e aerodinamica...
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherō.. resterā sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • ...fa lo 0-100 in 8 sec e il chilometro in 29sec....di punta arriva a 210circa!!!!
                ...diciamo che va benone!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Clio16

                  x sasa'
                  ...si questo č proprio AMORE!!! Ma quando te la compri!!!???
                  Quando ne trovo una bella come la tua

                  Ciao

                  Commenta


                  • ..a proposito.....quando me la pubblichi sul tuo sito!!!??!?!?
                    ....

                    Commenta


                    • RAGAZZI non usate il DOT5, č molto aggressivo con gommini ecc............... e poi si deve cambiare circa ogni 6 mesi

                      Un bel DOT4 260° č la cosa migliore
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X