Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X sasa'
    PAGATO!!!!!!!!!!???!??!??!

    ....ma io l'ho *fregato* il mio clione!!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Clio16
      X sasa'
      PAGATO!!!!!!!!!!???!??!??!

      ....ma io l'ho *fregato* il mio clione!!!!
      Me ne freghi uno anche a me??? Guarda dopo essermi informato e aver cercato tanto, se me ne trovi una come a tua dalle tue parti prima di Natale, non me ne frega nulla, anche se sono a Monza vengo giù a prenderla!

      ciao

      Commenta


      • vediamo un po'.... domandosky....
        Nonostante siamo tutti renaultisti (o come si dice poi) e quindi forse tendiamo a proteggere il markio renault (ovviamente... RENAULT POWER!!... clio the best) ... cosa ne pensate della clio 3000???
        Voglio un po' vedere ke si dice... se siete della mia opinione... spero ke poi non mi insultate quando darò la mia opinione al riguardo..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • X SASA
          PM leggilo

          X Impreza
          hai detto che usi il castrol quale?? 10 w60
          Vorrei sapere il prezzo, sabato faccio il tagliando e vorrei provarlo!

          Commenta


          • Io la clio 3.0 non me la comprerei mai , un grande cacatore solo romore e qualche scodata e poi basta , visto che se parte male (e credo che sia difficile partire bene visto che le frizioni fanno schifo)noi con le 2.0 gli stiamo davanti !!!

            Questa è la mia opinione a riguardo.
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • Per il discorso clio 3000 v6...mai provata!!!....Ma quanto è bella ragazzi!!!!!!


              x daniele
              il castrol RS 10W60...da me varia dalle 18.500 alle 20.000 lire al litro......è ottimo!!!!!!

              Commenta


              • Già... sono daccordo sul discorso dell'estetica.. veramente stupenda... da aver paura a trovarsela dietro... ma uno ke la conosce veramente... non si fa di certo intimorire...
                Io di certo se me la trovo in culo... non la faccio mica passare.. eheh... anke sono sono la sorellina inferiore.. anzi... mi metto d'impegno per smerdare quel poro cristo ke se l'è comprata!
                (eheh ke bastardino ke sono.. però bom.. effettivamente motoristicamente fa pietà.. sapendo ke va molto simile alle nostre 2.0)
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • ...effettivamente ...hai ragione....ho letto i dati tecnici e si parla di 226cv per una risposta su strada che da 6.4sec per arrivare a 100kmh e e una velocita massima che arriva a 235kmh...un po pochini per 3000cc.......pero' è bellissima...avete visto MaxTuning d'ottobre!!!!!???

                  PS..
                  Ragazzi ma esiste davvero???? Io personalmente su strada non ne ho mai visto una!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • sisi... qui ne girano se non sbaglio due... o cmq una di sicuro.. e .. se devo dire la verità... proprio tamarrone quello ke guida... tipico... okkiali da sole anke quando piove... finestrino aperto e gomitino fuori anke con la neve... eheh secondo me non sa neanke ke delusione ke ha sotto il cofano.. ups... cioè.. non sotto il cofano... dietro la skiena!
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • DANIELE per il Castrol RS 10w60 confermo ciò che ha detto Clio16, occhio che nei centri commerciali lo trovo a 20/21k, ma negli autoaccessori arriva anche a 32k

                      Ci vediamo domani sera
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X