Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impreza...devo ringraziarti per la dritta..quest'olio è perfetto per il motore della clio!!!!!!!!
    Ho fatto bene ad ascoltarti!!!!!!!
    Cmq per quanto rigurda i prezzo da me il *piu'* ladro lo vende a 24k..non oltre!!!!!!!!

    Commenta


    • X Impreza
      Dove lo prendi tu???
      Se mi gira sabato lo provo!

      Che ne dite di un 15 W50???

      Ci vediamo questa sera come al solito verso le 10:00!

      X Clio16
      Devi sapere che a Milano di ladrate sui prezzi non ci sono limiti!

      Commenta


      • Clio16 sono contento che ti sei trovato bene, mi fa piacere aiutare gli amici e poi dopo che hai onorato il Clione sull'editoriale di Mancini..................sei un GRANDE



        Daniele io lo prendo all'Euro di Paderno . Stasera vieni anche se piove, noi siamo lì
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • ..Ti ringrazio Impreza!!!!

          Commenta


          • Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!
            ...da me si prospetta un brutto fine settimana......piove di brutto oggi!!!!
            ...sembra proprio una giornata da *forum*...oggi!!!!
            ....cosa fate di bello????

            CIAO!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • ciao clio !!!

              anche qui a Roma il tempo fa schifo !!!!


              e quindi sto su internet a cercare un caricatore cd che vada bene con lo stereo originale della Clio , che sinceramente rimontare tutto l'impianto di prima non è che abbia tanta voglia!!!!
              ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

              Commenta


              • Tempaccio schifoso

                Raga anke in Sardegna è brutto nuvoloso, un pò di pioggia e un vento tremendo!!!

                Passerò il pomeriggio a leggermi Elaborare, finalmente oggi è arrivato anke qua, alla faccia della continuità territoriale!!

                Un grosso complimeto al mio amicone Clio16, per essere riuscito a farsi pubblicare la sua lettera sull'ultimo numero di elaborare.... ma a noi puoi dirlo.... confessa... quanti biglietti da 100.000 hai allegato alla lettera?.... scherzo, Sei un GRANDE Emì!

                x psychichi

                Se trovi qualcosa per il caricatore cd della clio ke vada bene con l'impianto di fabbrica fammi sapere, anke io ho il tuo stesso problema e sono indeciso se rimontare tutto il mio vekkio impianto ke avevo sulla vekkia auto ( Ho + di 3 mil e mezzo di valore "buttato" in garage) oppure rivendermi tutto.

                Un Saluto a Tuttiiiiii

                Ciauzzz
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Ciao Harley.....
                  .....quindi anche nella mia terra d'origine....oggi maltempo di brutto!!!!
                  ...ma dimmi ....t'è piaciuta o no ...la mia lettera????

                  ciao!!!

                  Commenta


                  • Si clio, qua brutto, due @@!!

                    La lettera mi è piaciuta tanto, si vede ke è scritta con passione, complimenti ancora!

                    Ciapsss
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Ciao clionisti!
                      Qualcuno mi sa spiegare se è normale che montando solo i collettori supersprint non cambia un ca..o ?
                      Forse è colpa della centralina?Anche perchè la mia bimba è assai metereopatica, ad esempio da quando è cominciato il freddo non va più "niente" ma prima ha fatto un periodo che non stava per terra, e così tante altre volte.Ho fatto pulire gli iniettori agli ultrasuoni, la diagniosi completa sia in un' officina RENAULT sia da un' altro elettrauto "cazzuto", tutti e due mi hanno detto che è perfetta.Il motore è perfetto sia perchè gira bene, sia perchè consume olio nella media, sia perchè dallo scarico non esce nessun segnale di fumo,ne in zona limitatore, ne in rilascio, ne da fredda, ne da calda, e poi se fosse cotto non andrebbe punto e basta.Cosa ne pensate?E' capitato anche a voi?Sarà impazzita la centralina e sarà meglio farla rimappare?
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X