Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragassi io lo avevo già detto, la supersprint per le nostre clioni non serve proprio a niente!

    Se non erro funziona così
    Il terminale rende a bassi regimi ovviamente + libero è + da
    Il centrale rende in coppia
    Sul nostro modello il catalizzatore fa solo da tappo per tutto
    I collettori sportivi di regola, danno una maggior fluidità, ma non ho ancora avuto un riscontro effettivo su qule modello renda veramente.

    Posso dirvi che io ho i collettri e il kata originale, il centrale e terminale sono della ragazzon il centrale è sportivo silenziato.
    Ho anche un terminale gr N ed ho notato una differenza mostruosa nei bassi

    X elclion!
    Ho fatto anche delle prove con i filtri aria sportivi diretti e originali be la cosa comica è che il filtro originale rende meglio di tutti
    Filtro diretto Tecnifilter : Sound pauroso ma resa - di 0
    Filtro diretto cono K&N : discreto sound se la temp. est è fresca rende bene, ma appena il motore si scalda fa cakkare
    Filtro K&N nella scatola filtro originale : rende in basso, ma perde un cifro in alto
    Filtro in carta non ricordo la marca: resa a tutti i regimi. Per quanto riguarda il sound chiedete ad impreza che vi conferma che sembra un cono!

    Commenta


    • finale Ragazzon

      Mah, io già quando avevo messo su il filtro e il finale ragazzon avevo sentito un incremento di coppia e in allungo.
      Ora con un tubo al posto del catalizzatore passo sulle orecchie a uno space shuttle

      Commenta


      • Ciao ragazzi sono appena tornato da lavorare, mi sono perso qualcosa? Nooooooo
        Ho letto i vs. messaggi e volevo precisare che io per rendere non intendo sensazioni ma differenze tangibili, per le quali ad esempio vale ela pena spendere 1200000, cioe contagiri e cota km che vanno su più alla svelta e schiena che rimane più attaccata al sedile. Precisato questo volevo chiedervi, come si comportano i vs clioni in allungo ?
        La mia arriva a 200 come una palla da schioppo da 200 a 210 con una buona spinta e poi a poco più di 220 ho dovuto lasciare il gas,comunque se avessi continuato a tirare sarebbe arrivata al limitatore.A, la mia a 220 era a 6500 giri spaccati.


        P.S.-Logicamente si parla di velocità indicate dal tachimetro!!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

        Commenta


        • la mia a 6'600 giri arriva a 237 km... cmq sensazioni siamo li... fino a 200-210 sale da dios... poi sale ancora benino fino ai 220... ma ovviamente non come prima.... e dai 220 ai 237... la scarsissima aerodinamicità si sente.. però risce a portarmi fino ai 237 di takimetro... per poi inzuccarsi li secco a 6'600 giri.... punto in cui si ha il max dei CV.
          Elclion è elaborata la tua clio ??
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Ciao manga leggi i miei post precedenti!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

            Commenta


            • SI quello avevo già letto... ma volevo sapere se hai fatto anke altre modifike oltre quelle della discussione ke si stava affrontanto... tipo cammes....
              Cmq.. l'hai testata sui rulli?
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Ciao clionisti,
                x manga: gli unici interventi sono quelli elencati in ordine cronologico. Comunque la tua idea di testarla sui rulli non è per niente malvagia! Adesso appena posso mi vado a prenotare all' autotecnica (unico elaborare check pont della mia zona!!!!!!!)
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                Commenta


                • beh..... allora quando lo farai... facci poi sapere a tutti cosa hai ottenuto con quelle modifike... penso sia molto interessante come test
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • ..ragazzi non vi fidate troppo dei banchi a rulli!!!!

                    Commenta


                    • beh... credo ke non siano affidabili per misurare differenze di un qualke cavallo... perkè hanno anke loro una certa tolleranza di errore... però possono servire per avere valori indicativi.. e per constatare se ci sono stati veri e proprio miglioramenti o altro, no?

                      Cosa intendi per non fidarsi dei rulli?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X