Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes o Bmw????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MERCEDES!non sono contro la BMW che è anch'essa una ottima marca ma la DAIMLER-BENZ è UNICA!CIAO!
    Peugeot 206 Club -Numero 34

    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

    Commenta


    • IO AMO MERCEDES

      io ho una mercedes, conosco molte cose della mercedes e amo mercedes, adesso possiedo un modello diciamo che nn va un c...avolo ma sempre mercedes è, è elegante, vigorosa perchè è un bel bestione il classe c anche se vecchio..
      ma anche se non va perchè nn passa i 180 in autostrada. p.s. io nn mi azzarderei mai a fare una velocità del genere l'ho solo sentito dire me ne sono affezzionato.. e le voglio bene...
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

      Commenta


      • Sn in ritardo di circa 6 mesi....cmq nn tradirò MAIIII il mitico stemma dell'elica bianca su campo azzurro........BMW 4 EVER!!!!!!

        FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

        Commenta


        • mercedes o bmw.... bmw!

          Commenta


          • nn potevo mancare.....cmq e' una sfida xsa in partenza...tre semplici lettere che regalano gioia
            B.M.W.
            la merdaceds la prendero' in considerazione da vecchio!

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • Xkè da vekkio? Un 320d nn va bene da vekkio?

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pippero J
                Xkè da vekkio? Un 320d nn va bene da vekkio?
                mercedes è più elegante ed èanche più calma come motori... il 320 d ha 35 cavalli in più del c200 cdi quindi è più sportivo poi non parliamo del 330d o dei motori a benzina...
                io preciso che preferisco mercedes però come motri nulla da togliere a bmw
                quindi un vecchietto preferisce una macchina elegante spaziosa e che nn gli interessa che faccia i 220 o da 0 a 100 in 9 secondi
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • oppure mi butto su una serie 5 o 7 che sono piu' signorili!...la strda e' ancora lunga!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • la serie 7 è molto sportiva rispetto alla classe S anche se mercedes sulla classe S ha certi motori ...... che vanno abbestia..
                    nn mi dire però che è più elegante e da pappone la serie 7 rispetto alla classe S cmq esiste anche il vecchietto che ama BMW.
                    perchè BMW e MERCEDES nn sono macchine ma una filosofia di vita secondo me
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                    Commenta


                    • a me piace della bmw l'eleganza e la sportivita'...praticamente le caratteristiche di tutta la gamma...la mercedes la vedo troppo seria come auto...naturalmente sono tutte e due ottime auto o meglio come dici te due filosofie di vita.....io ho scelto bmw x caso e penso che ci rimarro' anche in futuro!

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X