Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes o Bmw????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    BMW e' un nome piu' legato alla sportivita', ecco perche' a noi ci piace; ma il confronto tra le 2 case secondo me non e' appropriato al 100%. La filosofia MB e' ben lontana da quella della BMW; io direi tra Jaguar e BMW piuttosto, entrambe con storie corsaiole e motori piu' brillanti della MB. Audi? che ne dite? Esteticamente la nuova linea non mi fa' impazzire ma quanto ai motori non c'e' che dire

    Commenta


    • #12
      bhe si hai ragione Devas pero' ripeto in ammiraglie da 150 testoni non puoi mettere i 16" come cerchi... e li non e' essere conservatori e' essere Bastard inside...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #13
        .

        Parlando di auto "teteske ti cermania", non dovete dimenticare la lingua italiana (per esempio zizzania e non zizzagna, e via di questo passo)...... comunque, meglio BMW che Mercedes o, meglio ancora, Audi. D'accordo (non una parola sola, ma due) che i gusti sono gusti, io la penso così e voi siete liberi di fare altrettanto. Ciao. faraone

        Commenta


        • #14
          mmhh contesti l'amministratore?? Bannato...
          Io ho avuto una Audi s3 (e la ho ancora anche se e' ormai venduta) e presto prendero' una Bmw la audi non mi ha particolarmente entusiasmato ma de gustibus non desputandum est dicevano i latini no?
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #15
            Ma questo non è un forum di motori...è un circolo di intellettuali.
            Si, dicevano così...credo.Cmq non mi va di prendere il vocabolario di latinorum(sono 7anni che l'ho condannato all'esilio nel sottotetto) per vedere se la frase è scritta bene ortograficamente
            By GRT

            Commenta


            • #16
              ihihih dai allora fidati io 3 anni fa ho fatto la maturita'.. scientifico pero'.. ma il latino ci toccava...lo stesso purtroppo...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #17
                Bene così mi potrai fare la declinazione completa di
                TURBO,TURBINIS,...
                Bieddos:ALL'INTERROGAZIONE!!!
                By GRT

                Commenta


                • #18
                  nooooooooooooooo prof ieri il gatto si e' mangiato il libro e' caduta una meteora sul cortile e una bomba atomica ha sfiorato il cancello non sono proprio riuscito a prepararmi.. ihihih
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                    nooooooooooooooo prof ieri il gatto si e' mangiato il libro e' caduta una meteora sul cortile e una bomba atomica ha sfiorato il cancello non sono proprio riuscito a prepararmi.. ihihih
                    DHE HE HI HO!!!!
                    AH! I VECCHI TEMPI DELLA SCUOLA!
                    Ciao!
                    By GRT

                    Commenta


                    • #20
                      MA QUALI VECCHI TEMPI DELLA SCUOLA!!!
                      BEATI VOI CHE ANDATE A LAVORARE!!
                      IO NON VEDO L'ORA DI USCIRE DA QUESTO INFERNO!!!
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X