Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes o Bmw????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    xkè le 4x4 non possono avere l'assetto sportivo?
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • #62
      Perchè BMW per adesso non lo prevede come optional. Se vai da un preparatore penso che puoi farlo. Non so che inconvenienti può provocare, ma credo che il fatto che non sia previsto dal costruttore, che lo fornisce su tuti i modelli compresa la 316, enon sulle 4x4, sia significativo.
      Ciao,

      Commenta


      • #63
        X FrancescoC: Ti dirò di più (anche se già lo saprai) l' assetto della 330d è addirittura 17mm più alto della normale 330d senza assetto sportivo!! Secondo me perchè pensano che verrà usata su fondi più difficili e, con un' assetto rasoterra toccheresti il fondo in continuazione.
        Dove vorresti andare in pista? Io sono stato una volta (il 17/12/2000) a Vallelunga ma da quel dì non l' hanno più riaperta al pubblico . Ora volevamo organizzare con quelli del forum dell' obelisco dell' EUR una giornata in pista e abbiamo cercato di contattare anche il kartodromo di Rieti ma con esito negativo possibile che non si riesca a trovare uno straccio di pista? E poi non vogliono che corriamo su strada!!! Comunque spero che quando andrai in pista ci sarò anche io così ci conosciamo e soprattutto ci divertiamo. Ma chi sà quando sarà!!!

        X Nismo: Se devo dire la verità 850 e Z3 non mi fanno impazzire!!! A proposito della perdita di prestazioni!! indubbiamente c'è ma su Automobilismo 12/2000 la 330 Xi è arrivata a 248.2 con 6.4 sec sullo 0-100 Km/h!! Incredibile per una 4X4!! Consumo medio 8.8 Km/l neanche troppo poco se pensi che è un 3.0 4X4!!
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

        Commenta


        • #64
          Speravo di poter andare una volta o l'altra a Vallelunga, ma da qunto mi dici mi sembra difficile. Non conosco altre piste adatte vicino Roma.
          A Vallelunga comunque vorrei andare a vedere qualche gara, ma ancora non mi sono informato del calendari.
          Sai qualcosa?

          Commenta


          • #65
            6,4 nello 0-100 e' veramente incredibile su una macchina di 16 quintali
            se pensi sta tranquillamente davanti alla nuova Impreza che fa praticamente i 7
            cmq propendo sempre per la traz. posteriore

            puo' darsi che per le x non ci sia l'assetto sportivo perche' il differenziale anteriore e' un po' piu' basso di quello post quindi l'auto non puo' essere troppo bassa
            .......vabbe' ci ho provato

            Commenta


            • #66
              X FrancescoC: il calendari 2001 non è ancora uscito, si riducono sempre all' ultimo! Quando troverò ina sessione di prove libere te lo farò sapere, stanne certo!

              X Nismo: Anche io propendo per la trazione posteriore. La nuova Impreza, di serie, non è per niente cattiva; sottosterza e non cammina ne di velocità ne di scatto e comunque pesa al massimo poco più 100 Kg in meno della BMW 330 Xi cioè meno di 2 persone a bordo! E non dimentichiamo che consuma di più! E poi volete mettere la fluidità di un 3 litri 6 cilindri aspirato con un 4 cilindri boxer turbo?
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #67
                effettivamente la nuova Impreza e' tutto tranne che sportiva
                qualche tempo fa un ragazzo aveva descritto per bene tutti i pregi della subaru effettivamente i ragionamenti non facevano una piega pero' non sempre 1+1 fa 2 e da tutti quei ragionamenti gli spunta una macchina da 7 secondi nello 0-100,inutile ricordare delta integrale 92 6.1sec,sunny gtr 92 5.9sec
                non si puo' proprio dire che sia un passo in avanti
                oggi ho visto la mb sportcoupe' non sembra malaccio,cmq sicuramente ne venderanno,anche perche' non ricordo un mezzo della mercedes che sia stato un flop,compresi furgoni e camion riescono a vendere di tutto
                cacchio,sono riusciti a vendere pure la smart
                sicuro che ne vedremo in giro
                ciao

                Commenta


                • #68
                  anche se sono un patito mercedes, la sport copuè sarebbe l'unica mercedes che nn comprerei, è veramente orribile, ha un culo che sembra.... è indescrivibile.
                  devo proprio dire che ultimamaente la merceds stà perdendo un po' il gusto.
                  cerca di fare delle sportive ma nn ne è capace. niente da dire sulla perfezione delle super-lusso, ma purtroppo a testa bassa devo dire che la mercedes non è capace di fare uno stile sportivo, solo motori che cucciano.
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                  Commenta


                  • #69
                    X nismo:

                    Mi hanno detto che sei un moderatore, é vero?
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta


                    • #70
                      io moderatore???
                      ma va
                      chi e' che te l'ha detto?
                      boh....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X