Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW AUTOVELOX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    be io ragazzi ho avuto un grande ma grande CU*O 2 mesi fa..percorrevo l'utostrada genova milano in direzione milano,erano le tre e mezza passate di notte e invogliato dal sound del nuovo filtro DC SPORTS mi sono detto perche non tirare un po?..be ho fatto quasi 5 km con una pattuglia dietro a 240 km/h e non la vedevo perche'....non riusciva a starmi dietro..(alfettone 155 1.8 ts credo) quando guardo lo specchietto e vedo la luce maledetta blu..mi sono letteralmente sciolto....dopo avermi fermato ,puntato la pistola in faccia ,ammanettato a momenti..perquisito..e condannato a pagare una cosa come 5 milioni di multa..piu sequestro macchina e patente..a vita penso..io nego tutto affermo di andare a massimo 160 (limite 90 )ma loro dicono che erano a 200 e me ne andavo..se avevano l'aggeggino infernale gran novita' del mese.mi avrebbero filmato e ucciso!!!!Ma invece ...li chiamano dalla centrale di correre subito per un incidente ..be mi lasciano li con il libretto in mano incredulo...e' stata la giornata piu' felice della mia vita

    pero' adesso non corro piu' cosi' mi controllo e soprattutto guardo sempre negli specchietti..
    ciao
    [Messaggio modificato da ZON il 02-17-2001 alle 01:15 ]
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #12
      Cacchio Zon l'avevi combinata bella!Dato che c'eri potevi fare come Bo e Luke di Hazzard,passare con un salto il fosso così poi ci cadevano dentro i poliziotti

      Commenta


      • #13
        Alla FACCIA della velocita'

        Se non li chiamavano per un urgenza come minimimo ti mandavano in ESILIO in tibet !!!!

        bhe...bisonga ammettere che cmq non e' che andavi proprio pianino......!!!!


        Per quanto riguarda il mex sopra, Autovelox posizionati in posti "infami" ne cito uno :

        Lido di ostia e' collegata a Roma tramite la Cristoforo Colombo, a parte che nella parte finale (andando verso il mare) il limite e' 50 come in citta' (e non ci sta una casa...perche' passa in mezzo alla pineta !!!) ed e' impossibile rispettarlo su una strada a doppia corsia, diritta e senza nulla... come dicevo a parte questo il massimo lo si ottiene andando in direzione opposta verso l'EUR, ad un certo punto la strada fa una piccola discesa passando sotto un ponte (sopra ci passa la Pontina) ecco in questi 100 metri il limite passa dagli 80 km/h, di quasi tutta la colombo, a 40km/h (leggi QUARANTA) e ovviamente li ogni tanto ci si mettono con una macchinetta....

        Ora ditemi voi se e' normale che una povera anima che sta viaggiando a 80Km/h deve INCHIODARE (perche' a questo punto uno dovrebbe fare una follia simile) per passare da 80 a 40 in un breve spazio.... Si perche' la cosa simpatica e' che prima della discesa ci sta un dosso...o meglio una piccola salita che ha l'altezza giusta per coprire il cartello del nuovo limite... quindi chi arriva li per la prima volta vede il limite a 40 solo quando ha gia' iniziato la discesa... ora ditemi voi se riuscite in DISCESA a portare la vostra macchina a 40 Km orari... specialmente andando sino a poco prima a 80. quindi i Benpensanti che hanno messo quel cartello vorrebbero che tutti quelli che passano facciano delle belle inchiodate per rispettare il limite.

        Se si dovesse ragionare in termini di sicurezza (pensando che quella discesa e la curva che segue possano essere pericolose) allora la curva dovrebbe essere segnalata un bel po' prima... e soprattutto prima della salita... in modo che i guidatori si possano precedentemente preparare all'imminente "CATACLISMA" (visto che al massimo quella curva dovrebbe essere fatta a 40)... invece probabilmente non interessa tanto la salute delle persone ma e' molto piu' comodo un limite cosi' assurdo per raggranellare qualche spicciolo con delle multe, o per fare una sorta di "scarica barile" se dovesse davvero succedere da quelle parti un incidente...in modo da dire... "bhe ma li c'era scritto di andare a 40... non e' colpa della strada...!!!" Bha... Che volete farci... le nostre strade son fatte anche di questi misteri !

        Snafuz

        Lollo
        VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

        Commenta


        • #14
          Queste cose andrebbero fatte notare a chi di dovere.Solo sono sicuro che se gliele dice una persona normale la mandano in quel posto o al limte non farebbero niente.Ci vorrebbe un qualche organizzazione per far presente ai comuni queste cose indecenti.
          Ciao!
          By GRT

          Commenta

          Sto operando...
          X