Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da SiVe79
    Anche io adoro il disegno delle S-02.
    Di queste l' unico dubbio è: con il freddo come vanno?
    Io sono poco attendibile, dato che ho il 4X4 ma sono gomme eccezionali, non ho avuto problemi ne sul bagnato ne sul ghiaccio (piedino leggero)

    Ciao
    Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

    Commenta


    • S-02 pole Position

      Ce le ho io...

      è già il terzo treno che mangio...
      il primo l'ho Fulminato a Vicenza "raduno Golf GTI +Sestapiena" il secondo è durato pochissimo forse non + di 20mila Km e ora ho da 10mila il 3° treno, ma davanti (sulla trazione) la spalla è gia finita!!

      Io ho sotto le 195/50 ZR 15" e secondo me non sono adatte a stare nel canale da 7" si consumano troppo ai lati... è anche da tener presente che la mia auto è ribassata di 30mm ma non ha la barra duomi xcui si avvolge molto in curva causando il consumo delle spalle del pneumatico.. magari con delle 205 potevo ovviare ma non le posso montare!!!!!

      AHHH....La Legge!!!!

      Commenta


      • x dido e ste

        che ve ne pare del cofano modello ferrari per la saxo vts realizzato dalla sighieri? A me piace un bel pò

        Commenta


        • ciao Tex,purtroppo non ho idea di come sia il cofano da te citato.cmq dei tuoi gusti mi fido e credo che sia fantastico ma come hai gia' cambiato idea sul kit della Dimma?ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • ste

            ste mi deludi
            il kit dimma lo metto.... però la dimma non prevede niente per il cofano: vattelo a vedere su http://www.sighieri.it
            nella sezione "realizzazioni" e poi citroen e saxo poi fammi sapere se ti piace

            Commenta


            • ciao Tex,ho visto il sito.ma quella Saxo e' da paura.bello il cofano mod ferrari,bello l'alettone sopra il lunotto,peccato per il paraurti posteriore.e anche i cerchi erano belli,anche se non mi sembravano da 15,ma piu' grossi.
              cmq quell'auto e' uguale alla mia,kit aereodinamico escluso
              ciao alla prossima

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • x ste vts

                esatto ste, il paraurti dietro non piace manco a me però pensa una saxo col kit dimma e il cofano sighieri sarebbe bellina un bel pò.....
                ciao alla prossima

                Commenta


                • e gia' epoi la ditta e' a pisaquando avro' un po' di tempo mandero' una mail per sapere il prezzo dell'alettoncino e del cofano.non e' male neppure lo spoiler sottoparaurti anteriore,pero' non lo posso piu montare a causa dell'assetto troppo basso(il paraurti davanti e' a 10cm circa da terra,le minigonne originali a 9)
                  ciao alla prossima

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • Io un' alfa

                    Ciao io ho una 155 1.8 TS bianca, per ora è "originale", ma vorrei cambiare le molle, mettere i distanziali, un alettone ad inclinazione variabile (il meccanismo lo faccio io), uno spoiler, 6 fari antinebbia, un radar (ma non riesco a trovarlo)... poi vorrei abbassare la testa e mettere l'impianto a metano... per la radio, adesso c'è una blaupunkt, ma voglio mettere la nuova kenwood che legge i cd di mp3...
                    Ciao, per la vetroresina non ne ho idea, ma feci qualche anno fa un carter per un cambio a 4 marce da montare su un'auto radiocomandata, non so se possa esserti utile, ma presi un barattolo di vetroresina a bicomponente come materia prima.
                    Fatto lo stampo con il legno (e la fresa col cavo da collegare al trapano) ho stretto tutto in morsa a 40°....
                    poi una volta indurito l'ho limato con la carta vetro, bello da vedere, un po' ruvido ma dal punto di vista meccanico... una schifezza, vabbè che era molto piccolo circa 5x6x3 cm ma dopo pochi minuti nel cambiare dalla prima alla seconda si è crepato, lo spessore era di ben 3mm...

                    Commenta


                    • Ecco è così che la vorrei....

                      ... + o -

                      Bhé .. sì + o- se poi è leggermente diversa... pazienza!!!
                      CiaoOOOO!!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X