Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora DIDO, perché non vieni a mostrarci la tua creatura all'Obelisco dell'EUR stasera verso le 23:00???!!!

    Noi ti aspettiamo!

    Commenta


    • ciao DIDo i cerchi sono davvero belli.cmq anche la tua auto non scherza mica,bellissima
      io come ho gia' detto non monto piu' i TSW,pero' sarei tentato da questi.tu cosa ne dici?

      a me piacciono un sacco e poi li ho trovati nuovi ad un costo bassissimo.ciao

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • X Ste vts

        Belli Anche questi come cerchi pero' prima di acquistarli e di montarli ti consiglio di fare un fotomontaggio in modo da renderti conto di come ci possono stare, io ho fatto la stessa cosa infatti ne sono rimasto soddisfatto subito ! piu' che altro perche a vederli sono stupendi pero' vanno anche abbinati al modello di auto ! e' solo un piccolo consiglio comunque la spesa totale che ho fatto io tra gomme e cerchi e di 2.180.000 compreso gonfiaggio con azoto valvole cromate con controllo spia, convergenza portata a 0 ed equilibratura.

        CIAO a PRESTO !
        DDM Racing

        Commenta


        • X AVOLETTA

          Come va la tua SAXO ?
          Purtroppo per circa 10 giorni sono impegnato con un corso di aggirnamento serale praticamente torno la sera a casa alla 11 ! come mi libero verro' all'obelisco grazie per l'invito !

          Ciao a Presto !
          DDM Racing

          Commenta


          • Ciao a tutti io ho una S2000

            x demogoblin: da che parte della romagna vivi?

            x GuidoBiRiChiNo: sei anche tu di Rimini?


            Lele

            Member of M.A.C. & H.C.I.

            Commenta


            • Auto!

              Per ora possiedo una Fiat Brava 1,6 100 cavalli con filtro K & N, candele a 4 punte....sto pensando di fare una "visitina" alla Novitec per un kit Turbo.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • Auto!

                Molti di voi probabilmente gia' lo sapranno visto che l'ho nominata molte volte e che ho aperto anche una "discussione" a riguardo per avere consigli....cmq per chi non lo sapesse ho una Seat Arosa 1.4 16v Sport
                CiaoCiao

                Commenta


                • Ciao... mi chiamo Michela... ma quante altre ragazze ci sono sul Forum??? Cmq io ho una tigra 1.6 16v nera con cerchi in lega della momo mod. Quasar , spoiler, assetto.

                  Mio fratello ( ex possessore della Tigra) la ritoccata anche nella meccanica... filtro Bmc f1.... corpo farfallato maggiorato... regolatore di pressione...scarico completo e centralina... per ben 124 cv... ora e' un piccolo bolide..ed io mi ci diverto un sacco... ma a poco apportero' qualche nuovo ritocchino....mio fratello mi ha contaggiato!!

                  Commenta


                  • Ciao Lady

                    Di donne come te era l'ora che ne venissero altre .. quelle che ci sono sono poche ma ... agguerritissime!!

                    Commenta


                    • brava brava lady tigra, comunque ce ne sono altre di ragazze sul forum. Di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X