Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io ho una RENAULT 5 GT TURBO nella sua ultima evoluzione ( la mia ) da circa 200Cv...senza NOS ( ancora per poco perņ )per un totale di svariati milioni ... ma quando alla passione non i comanda ... ecco i risultati !!!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #42
      BEH?

      Messaggio originariamente postato da patata74it
      Io ho una RENAULT 5 GT TURBO nella sua ultima evoluzione ( la mia ) da circa 200Cv...senza NOS ( ancora per poco perņ )per un totale di svariati milioni ... ma quando alla passione non i comanda ... ecco i risultati !!!!
      quali risultati?
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

      Commenta


      • #43
        CIAO TexVTS

        QUI aumentano a dismisura i possessori dai SAXO ! Che bello !
        Hai veramente raggione di kit estetici per la saxo ce ne sono pochi e di cattivo gusto direi !
        Io ho equipaggiato la mia con delle bandelle della LESTER quelle stile abart.., unico problema che non esiste un paraurti che le raccorda come design...behhh ti diro le ho subito modificate realizzandogli due presette daria incavate su mio disegno tutte in vetroresina, al piu' presto realizzero anche un mio sito internet dove cerchero di far vedere tutte le mie realizzazioni sia motoristiche che estetiche ! Comunque so che la LESTER ha realizzato gli specchietti stile DTM per la SAXO e sono troppo belli, ha realizzato anche un paraurti frontale e posteriore compresi di fendinebbia solo che non sono ancora riuscito a vederne i campioni per farmene un'idea, allora nel frattempo sto realizzando un paraurti posteriore in vetroresina con un'ampia ferritoia pronto ad alloggiare un doppio scarico centrale da 102 mm.

        Ciao a risentirci presto !
        DDM Racing

        Commenta


        • #44
          CIAO POGGIO

          Come procede con i lavori !
          HO visto le tue idee complimenti e buon lavoro !
          Non ti preoccupare il problema del SABATO lo ho anche io perche con il lavoro che faccio di tempo ne ho molto poco ! pero' non ti scoraggiare ! se ti impegni i risultati saranno ottimi e poi avrai anche piu' soddisfazioni dope che gli altri vedranno qualcosa che in giro non esiste e che hai realizzato tu con le tue mani..

          In Bocca a Lupo e buon lavoro a presto !!
          DDM Racing

          Commenta


          • #45
            allora io

            ho una civic 1.4 is 90 hp , con qualche modifica qua e la , ma adesso ho smontato quasi tutto perchč la vendo e mi deve arrivere la Golf IV tdi

            Commenta


            • #46
              X didorace

              Non mi risulta che la lester faccia i paraurti che tu dici...
              magari se fosse vero sarei contento. Ho guardato un pņ in giro ma ho trovato che producono il solito labbro dtm schifoso di sempre. A te chi l'ha detto?

              Commenta


              • #47
                IO? ...Clio

                Ora tocca a me...
                io ho una clio 1.2 Rn del '97...tutta personalizzata...
                Assetto mix tra molle Simoni Racing ed ammortizzatori Bilstein, spoiler e minigonne Lester...presa d'aria sul cofano... barra duomi Sparco, filtro sportivo Kingdragon.. pedaliere sportive...cuffia e pomello cambio Simoni Racing e volante OMP...cerchi in lega Fondmetal a 5 razze...terminale Powerfull da 76...ah non per ultimo spoiler anteriore di una Megane (pace all'anima sua e della cancellata contro la quale e' finita..)
                Bhe che ne pensate?!?!!
                Laura
                SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                Commenta


                • #48
                  che non puoi essere vera... mi vuoi sposare?????????
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #49
                    X Laura

                    Anche io ti voglio sposareeeeeeeeeeeeee

                    Commenta


                    • #50
                      Io ho un'ibiza 1.9 td del '96...
                      l'ho presa da 1 mese e ho gia' montato cerchi momo RACER EVO 3 e molle eibach. All'interno tappetini blu elettrico, pedanine momo blu e argento, pomello cambio momo cobra e cuffia cambio blu.
                      Autoradio panasonic con lettore cd, casse davanti JBL da 125 watt, casse dietro kenwood da 200 watt e sub da 20cm (350 watt) pioneer con ampli audiola 300 watt...
                      Per ora e' tutto.... per ora... eehehhe....hehehehheh........ahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahahhahaha!!!!
                      http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X