Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale remus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale remus

    Ciao a tutti!!!
    Io ho un CRX 1.6 VTI 150 CV del 93....una bomba.Sto cercando qualcuno che mi dia alcune informazione su come sapere lo scarico che ho acquistato usato tempo fa è omologato cee o meno

  • #2
    Per essere veramente omologato Cee, per legge deve avere punzonato sul corpo del silenziatore, in una zona visibile anche a silenziatore montato una sigla avente più o meno le seguenti caratteristiche:

    e* XX XXXX

    dove la "e" seguita da un numero indica lo stato che ha omologato il dispositivo e la sequenza di numeri che segue è il numero effettivo di omologazione.
    Generalmente lo scarico è accompagnato anche da una specie di librettino che riporta i numeri di omologazione e le caratteristiche dell'impianto.
    Se però non ha il tipo di punzonatura che ho descritto prima il librettino è inutile, viceversa il librettino può anche non esserci.
    Altra cosa, non è necessario aggiornare il libretto dopo aver sostituito lo scarico con un'altro di tipo omologato; un mio amico ci ha provato ma in motorizzazione gli hanno riso in faccia...
    Puoi trovare nella sezione download di http://www.elaborare.com alcuni estratti del codice della strada proprio su questo argomento.

    Ciao, e complimenti per la tua CRX
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Io ho sentito che il problema del CRX sta nella frenata....e' vero???

      Ciao.
      A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

      http://web.tiscalinet.it/gticars


      Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

      Commenta


      • #4
        Cia Mr Turbo, mi hai preceduto per quanto riguarda la risposta, però pur confermando tutto quello che hai detto, per quanto riguarda il libretto di omologazione, bisogna che sia sempre a portata di mano anche se sulla marmitta sono riportati i codici. Dico questo non per venirti contro, ma solo perchè avendo avuto una esperinza diretta.
        Quando ho acquistato il terminale della supersprint (omologato) all'interno della confezione non c'era il libretto, e la supersprint. da me contattata via telefono mi disse che sarei potuto incappare in qualche noia con le forze dell'ordine, nonostante come dici tu sul terminale c'è la traghetta della quale parlavi.
        Spero che tu non te la sia presa.
        Ciao
        A presto
        Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

        Commenta


        • #5
          ciao
          un crx v-tec 150ps merita ben meglio di uno scarico omologato ,vieni pure nella sezione auto jap e chiedi quello che ti interessa di specifico..ma ti ricordo che sulle honda ,montare uno scarico non adatto vuole dire perdere potenza!!!!!!ricordalo bene..prima di spendere soldi per nulla
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #6

            Commenta

            Sto operando...
            X