Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Io regà... rimango per il Crysler PT Cruiser e per la Panda!!! Ditemi se la Panda è una macchina per Dio....
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • #92
      in effetti...

      Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
      Io regà... rimango per il Crysler PT Cruiser e per la Panda!!! Ditemi se la Panda è una macchina per Dio....
      In effetti la panda non è che sia sta gran macchina... però sai, non costa niente, non consuma niente, non c'è niente da rompere (e forse è proprio questo a cui tu ti riferisci), insomma io la comprerei sicuramente al posto di tutte quelle punto o di quelle uno che han venduto. Non so tu di dove sei ma dalle mie parti si dice "è lei", nel senso che è giusta, è inquadrata. Sono pienamente d'accordo che è un motorino con attaccati due pezzi di latta e 4 ruote, però ti posso garantire che anche il 106 è così.
      Non so se mi sono spiegato... Penso proprio di no...
      Se tu mi chiedi: qual'è stata la migliore macchina della fiat? La panda!

      Per il PT a me piace molto. gusti...
      Kay

      Commenta


      • #93
        Re: in effetti...

        [/QUOTE]

        In effetti la panda non è che sia sta gran macchina... però sai, non costa niente, non consuma niente, non c'è niente da rompere (e forse è proprio questo a cui tu ti riferisci), insomma io la comprerei sicuramente al posto di tutte quelle punto o di quelle uno che han venduto. Non so tu di dove sei ma dalle mie parti si dice "è lei", nel senso che è giusta, è inquadrata. Sono pienamente d'accordo che è un motorino con attaccati due pezzi di latta e 4 ruote, però ti posso garantire che anche il 106 è così.
        Non so se mi sono spiegato... Penso proprio di no...
        Se tu mi chiedi: qual'è stata la migliore macchina della fiat? La panda!

        Per il PT a me piace molto. gusti... [/B][/QUOTE]

        Ok, condivido molto la tua opinione (infatti se fai un salto nel forum "106 e Saxò davvero così potenti?" vedrai che io mi sono espresso contro le varie scatolette stile Clio, 106, Punto etc etc dicendo che tra i 25 pali dell'acquisto e i 5/10 che ci buttano sopra, potevano farsi ben altre macchine...
        Avrai anche ragione che la Panda ha un suo "Perché", ma ha un suo perché come mezzo di trasporto, non di certo come macchina!! Avrebbe senso nominato come ciclomotore a 4ruote... come macchina è sicuramente il peggio.

        Per il PT Cruiser: beh... che dire... ammiro il tuo coraggio!!
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #94
          Ma le DAF, quelle con il cambio automatico guidate una volta solo dai disabili (oggi non più, un mio conoscente ha una 145 2.0ts!!) le abbiamo già nominate??
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #95
            e perche' le vecchie skoda.... quelle di mooooolto prima che le prendesse la WW ?

            lollo
            VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

            Commenta


            • #96
              Comunque la Arna è una spanna sopra tutte....ma ,ragazzi,chi l'ha disegnata?Un gorilla!???

              Commenta


              • #97
                Ricordando la gita a Praga che ho fatto alle superiori non mi poteva non venire in mente una stupenda marca di auto... avete mai sentito parlare della "TATRA"?? Eccovi alcuni esemplari:

                da notare le prese d'aria che la rendono molto....racing.....

                Bella anche questa con quella bella pinna...


                ma il meglio è il davanti...


                un'altra utilitaria

                che spettacolo!!


                Eccone un'altra in ottimo stato...

                Per chi ne fosse interessato... http://ourworld.compuserve.com/homep...N/tatragal.htm


                [Messaggio modificato da Gheblar il 03-16-2001 alle 12:50 ]
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #98
                  Comunque la TATRA fa anche qualche auto a modo... come la ECORRA SPORT V8: V8 a 90°, 4423 cm3, 320 km/h, 0-100km/h in 4,4 s , 1 km da fermo 22,2 s.

                  o anche la MTX TATRA V8
                  3919 cm3, 265 km/h, 0 - 100 m/h 5,6 s


                  questa assomiglia vagamente alla BMW Nazca
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • #99
                    La Panda è proprio brutta.... ma poi in campo Fiat si sono sbizzarriti e hanno fatto la Multipla! Quella si che è una bella macchina!!! (eheheheheh!!!)
                    Marco

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                    Commenta


                    • Ragazzi... trovatemi le foto di una POLONEZ F50 (come la Ferrari!!) e vi assicuro che avrete davvero il peggio.
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X