Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    mah sempre piu' difficile..della 33 da corsa non ho trovato molto ..un paio di foto del motore se vi interessano le posto ...io non me ne intendo di alfa e auto italiane ..non so se siano corrette ..
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #82
      dedicato a Laura Race

      bhe facciamo allora che ti dedico la 33 da corsa che e' stata prima citata... Non e' proprio simile alla 33 che abbiamo presente nella nostra normale giornata... quardate che pupetta :



      poi sempre in un altra "mail" avevo citato la bellissima ford gt40 Blu elettrico eccola :



      e per finire la ferrari piu' brutta del mondo... costruita sulla base di una bellisima daytona la 365 Gtc Wagon modificata da Vignale : (che ce$$O)




      bye bye a tutti
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

      Commenta


      • #83
        ah zon... mi mandi la foto del motore che hai trovato ?

        Tks Lollo
        VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

        Commenta


        • #84
          LE foto in questione visto che ci son stati alcuni problemi per inviarle verranno rispedite nel thread "rischiestone" aperto da Zon

          GRazie a tutti !!!

          Lollo
          VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

          Commenta


          • #85
            me ne viene in mente un'altra

            Ciao a tutti sono nuovo del forum. Parlando di auto brutte mi è saltata alla mente la LANCIA TREVI. Ve la ricordate?
            Una forma orrenda e per di piu un bidone di acchina perche non era mica piccola. E l'interno? La plancia centrale era un insieme di buchi all'interno dei quali erano alloggiati i pulsanti. Orribile. E dell'Alfa 90 e Alfa 6 che mi dite?
            Certo che anche ultimamente la Fiat con la multipla...
            Comunque vorrei finire eleggendo la mia Miss:
            Lancia K coupè. Che ne dite?
            Ciao
            P.S.: ammetto che la mia considerazione per le auto italiane è tutt'altro che positiva. Tuttavia l'elenco che ho fatto è puramente casuale.
            Kay

            Commenta


            • #86
              Certo che pensandoci di auto brutte ce ne sono state tante. Per fortuna ce ne sono anche belle.
              Elencando le peggiori:
              anni 60-70:
              - Citroen Ami 6 e 8
              - Renault 4, 8, 16, 20
              - Ford Anglia e 315
              - Opel Rekord prima serie
              - Volkswagen 411
              auto attuali:
              - Audi A2
              - Audi TT
              - Fiat Multipla
              La palma di tutti i tempi credo che spetti alla Fiat Duna perchè ha proposto negli anni 80 un'auto che sarebbe stata brutta nei 60.
              La Prinz invece non era così male come dite: riprendeva la linea a saponetta, con spigolo, dell'americana Chevrolet Corvair, ripresa anche dalla Fiat con la 1300-1500 e che tanto successo ebbe all'epoca.
              Ciao,

              Commenta


              • #87
                mamma mia quanto era brutta la lancia... si me lo ricordo il "grovierone" centrale. Quella macchina ce l'aveva un mio zio e mi ricordo che lo sfottevo per quel coso... lui diceva che gli piaceva... bha....

                Per quanto riguarda l'alfa 90 e l'alfa 6 devo dire che la prima all'epoca mi piaceva molto (anche se poi dimostro' scarsissime doti di tenuta di strada)(per l'epoca cmq preferivo la mitica 75 Twin Spark 2.0... mi ricordo ancora che quella all'epoca aveva il cruscotto illuminato di rosso era bellissimo... la seconda serie invece ce l'aveva illuminato di verde era molto meno bello da vedere...ma gran macchina...) Per quanto riguarda l'alfa 6, e' una macchina che "ho vissuto poco" ma ricordo che non mi dispiaceva...

                Concordo al 100% con la duna.... (e grazie a Zon ho scoperto che il motore di quella macchina fa pure la pizza !!! )

                Bye

                Lollo
                VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                Commenta


                • #88
                  Vi siete dimenticati le mejo

                  Le avete dettte tutte ma ste 2 ve le siete dimenticati!!!!
                  Lancia Delta nuovo modello -più simile ad un alfa sud-
                  e poi il mostro dei mostri!!!!1

                  Maruti Suzuki 750cc con ARIACONDIZIONATAAAAAAAAAAA
                  ma che volete di più!!!!!!!!!!!!!!!!1

                  Se sei incerto TIENI APERTO

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da emics
                    Le avete dettte tutte ma ste 2 ve le siete dimenticati!!!!
                    Lancia Delta nuovo modello -più simile ad un alfa sud-
                    e poi il mostro dei mostri!!!!1

                    Maruti Suzuki 750cc con ARIACONDIZIONATAAAAAAAAAAA
                    ma che volete di più!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Pienamente d'accordo sulla Delta nuova (esempio di come rovinare un mito HPE Vs Evoluzione BAH)

                    Non sono d'accordo con FrancescoC che piazza fra le più brutte l'AUDI TT, sono certo che possa piacere come no, però qui stiamo parlando di macchine veramente BRUTTE e non di auto che possono anche piacere



                    [Messaggio modificato da RSTurbo il 03-05-2001 alle 19:10 ]
                    » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

                    _@¯

                    Commenta


                    • #90
                      CHe ne dite

                      Della Volkswagen Jetta e la seat marbella copia della panda e Seat Furia copia della Fiat 127??

                      La miss però e la Duna che ti accompagna sulla luna
                      Possessore di Astra GTC 120 CV Sport Star Silver
                      Codice Motore: Z19DT (8 Valvole)
                      • Motore 8 Valvole multijet (Ex dotazione del modulo Genercom)
                      • 120 Cv che si sbizzariscono dai 3500 ai 4000 giri
                      • Quattro gomme che sono 4 canotti (225/45/R17) [ora 215/45/R17]
                      • Un limitatore a 210 km/h effettivi
                      • Un tiro dai 1600 giri che non c'è da nessuna parte
                      • Pezzo forte : una sesta che farebbe morire un GT 3000 TwinTurbo : ogni 1000 giri sono circa 56 km/h.... (l'avevamo recuperata con il modulo aggiuntivo ma gia cambiando le gomme il passo in avanti c'è stato)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X