Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

    ANNUNCIAZIONE.....ANNUNCIAZIONE....

    Basta parlare di belle macchine... auto che fanno il giro del mondo con 2 goccie di benzina e ve ne resta ancora per tornare a casa... parliamo di auto BRUTTE... ma proprio BRUTTE... che nemmeno se ve le regalassero le vorreste. Auto che al sono pensiero il vostro corpo si ricopre di pustole a forma di Duna...

    Bhe se non avete capito personalmente non amo molto la

    DUNA

    La ritengo una mezza fetecchia di macchina... son curioso di vedere riusciamo a trovare una macchina piu' brutta.

    Anzi Lancio la sfida :

    Concorso Premia la macchina piu' Fetecchia del pianeta !

    Premio.... appena ho tempo faro' una pagina html "tempietto" dedicata alla fetecchia vincitrice con i vari commenti che l'hanno portata alla vittoria.

    Primo voto: DUNA

    Motto : MADUNA CHE ORRORE !!!! (e' una battuta vecchia ma sempre valida)


    Snafuz

    Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

  • #2
    eh eh eh

    ti posto una chicca

    dai un'occhiata a questo sito: http://www.fiatduna.com/

    da sbellicarsi dalle risate

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      MMmmmmmhhh macchine che mi fanno schifo schifo non ce ne sono ultimamente pero' la Audi A2 e la mercedes sportcoupe' mi hanno fatto veramente inorridire (soprattutto con quello che costano) mmhh la Duna?? bhe si bella non e' di sicuro..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Bravo BiEdDoS!Hai colto nel segno!Una macchina può essere brutta ma svolgere la sua funzione egregiamente.Invece la A2 non capisco che ruolo abbia e poi con quello che costa!Una volta l'ho incrociata e sinceramente non ho capito quello che ha speso 40cucuzze quando a quel prezzo si trovano auto migliori.Cmq la Duna è stato veramente un bubbone che infangherà per sempre il nome fiat.Ma la Prince che dite se lo potrebbe giocare con la Duna questo ambito titolo?

        Commenta


        • #5
          ihihiih Grassie cmq la prince mica la ho presente non la hai qualche bella immaginetta??? tanto per farmi passare la voglia di mangiare..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            MAKKINA? TU HAI IL CORAGGIO DI CHIAMARLA MAKKINA?

            DI MACCHINE CHE FACCIANO RABBRIVIDIRE ME NE VENGONO IN MENTE PARECCHIE MA SINCERAMENTE AL 1° POSTO CON NETTO VANTAGGIO SU TUTTE LE ALTRE TROVO SEMPRE L'IRRIDUCIBILE................FIAT PANDA!
            "ER PANDINO!" MAMMA MIA UNA COSA VERAMENTE INGUARDABILE SECONDO ME !!!!!!
            SE ME LA DOVESSERO REGALARE LA PRIMA COSA CHE FAREI è.... VENDERLA!!!!!
            IN COMMERCIO DA NON SO' NEANCHE QUANTI ANNI E NON è CAMBIATA DI UN PARTICOLARE!!!!!!
            :-((
            CIAO!
            TuRbO_ToRo

            Commenta


            • #7
              se non sbaglio la prince era la cosiddetta "vasca da bagno" che non sapevi mai se la parte che stavi guardando era il davanti o la parte posteriore perche era no prraticamente uguali...e' si proprio una "bella" macchinina! comunque che me ne dite della citroen VISA? secondo me in quanto a bruttezza non ha rivali! ciao ciao! Tommy.
              FOLLOW ME IF YOU CAN

              Commenta


              • #8
                Dai Turbo_toro non essere così cattivo con il pandino che ha portato una generazione di automobilisti da un punto "A" ad un punto "B" nella "sicurezza" e nella "comodità".Ricordo qui il motto della Panda: p'andà al mare,p'andà in montagna,p'andà a sbatte,p'andà pe fossi...
                Per BiEdDoS:non so proprio dove cercare una foto della Prince spero che qualche amico del forum ce l'abbia.
                Ciao!
                By GRT

                Commenta


                • #9


                  NON SI CHIAMA PRINCE !!!! SI CHIAMA PRINZ!!!

                  come fatte a non conoscerla...
                  sicuramente una gran brutta macchina... era prodotta dalla NSU, fabbrica tedesca, poi fallita...
                  esisteva anche la versione Racing; la 1000TT, che si è tolta qualche soddisfazione negli slalom...

                  esiste anche un NSU club italia... se volete vederlo: http://members.xoom.it/Dariodar/filesito/HOME1.htm

                  [Messaggio modificato da MrTurbo il 02-17-2001 alle 14:51 ]
                  My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    ma dai la Panda.. se non ci fosse bisognerebbe inventarla no..??? dicevano alla Pubblicita'.. ihihihihihhi seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X