Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Nel 1985 mio padre prese un R5 Gt Turbo (115Hp) "Il primo consegnato in provincia di Piacenza " mio cugino nello stesso periodo prese la UNO Turbo i.e. NON C'E' MAI STATA STORIA è sempre stato dietro sia sul dritto che nel misto................POI l'HA VENDUTA E HA PRESO UN R5.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      X Diego Evo...per quanto ne so io è vero che tutti i Renault 5 hanno problemi nell'accensione a caldo ma non è per il motorino...ma per la benzina che evapora nel carburatore...è anche per quello che ci hanno messo quella ventola che spara aria fredda sul carburatore.

      X Attila...non è vero, io appena avevo preso l'R5 ed era tutta originale il mio ex si è fatto i 200 m con un suo amico che aveva una uno turbo originale....andavano identiche!
      Cmq sono d'accordo ....le uno turbo sono le uniche che sinceramente temo un pò!

      Cmq per me R5 gt turbo for ever.......

      Me fai sbragà SARAH !!!! Se troppo forte ... PATATONE non fa er geloso ... sò FIDANZATO , ed è pure scarza de complimenti , me da na cortellata e via

      A Srah perchè non frequenti un pò la mia ragazza e la metti sulla retta via ?????

      l'altra settimana gli ho fatto portare la punto ... si incaxxava perchè voleva aciaccà !!!!! Turbo MALATTIA !
      Ultima modifica di Attila77; 07-06-2001, 13:47.
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

      Commenta


      • #53
        Vex non me fa arrabia er PATATA , è un amico ! PATATONE non me fa arrabia VEX ... pure lui è un amico !!!! Tanto VEX neanche si ricorda chi eravamo al raduno del 25-02 a MONZAAAAAAA



        PATATONE Occhio ad Antonello ... la R5 ie va meglio ... lo potresti vedè attacato de dietro ! E poi lui è smilzo .... meno peso HAHAHAHA DAIE PATATO SCHERZO ... ne corpa mai se voi fai lo splendido palestrato ... er peso quando se tira conta !!!!


        Per Turbino ... Sicuramente la UNO non la sapeva tirà .... mettemece a me sopra , poi ne riparlamo !!!!!
        Se poi me ce fai mette le mani dentro ... so CAXXI !

        CIAOX
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

        Commenta


        • #54
          X turbino
          Mi stupisco di te, questo dovrebbe essere uno dei tuoi thread preferiti
          X sarah
          La benzina che evaporava?? Bella cosa, ci credi che sulla mia c'è un filtro a carboni per condensare i vapori della benzina, le hanno trovate tutte per farla consumare meno
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #55
            so che c'entro come i cavoli a merenda ma...
            sigh! nn ho mai avuto il piacere di guidare una r5gt...
            Chi si presta? Ovviamente contraccambierei facendogli provare la mia macchinina.
            Chi ci sta?
            So che tutte le volte che passa una r5, mi innamoro di quel rumore di battello.

            OOOps! Visto che nn sono piu nel tema del thread e poi patata mi cazzia ( ) vi dico anche la mia sul confronto r5-uno
            W l'R5!!!

            Commenta


            • #56
              A me piace la uno Uno, ma mi sa che come assetto non c'è storia ed è meglio l'R5.

              Guardate dopo che l'ha curata Cadamuro



              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Attila77



                Me fai sbragà SARAH !!!! Se troppo forte ... PATATONE non fa er geloso ... sò FIDANZATO , ed è pure scarza de complimenti , me da na cortellata e via

                A Srah perchè non frequenti un pò la mia ragazza e la metti sulla retta via ?????

                l'altra settimana gli ho fatto portare la punto ... si incaxxava perchè voleva aciaccà !!!!! Turbo MALATTIA !
                ....dai portamela a conoscere che la porto sull'R5.......e diventiamo taaaaanto amiche.......(se scende coi capelli biondi non è colpa mia però.....ihihihihii)





                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt

                  ....dai portamela a conoscere che la porto sull'R5.......e diventiamo taaaaanto amiche.......(se scende coi capelli biondi non è colpa mia però.....ihihihihii)



                  HAHA ... è Già Bionda !!!!!! Vabbè è uguale basta che me la istruisci ... un conto è avere stà passione da uomo è un conto è vederla attrverso una donna ... potrebbe essere DECISIVO !

                  Mannaggia volevamo venire per la cena , ma metti che col lavoro e la PUNTO sono rincoglionito e che ho anche degli amici rincoglioniti ... è andato tutto in FUMO ! La prox Volta Ci vediamo ... BYE .... Proverai una Puntina molto appagante !

                  Per MOMO ... la UNO COSì è bella .. ma troppo da CIRCO, io rimango del fatto che fuori non deve sembrare ... ma quando ACCIACCHI deve cadere L'IRA DI DIO ... fa molto più effetto !

                  Vi ricordate la Uno 60 a Vallelunga , quando è arrivati ridevano tutti .... Quando ha soffiato ... BRRRRRRRRRRRRRRRRR APPLAUSO !!!!

                  CIAOX La mia Uno Turbo è sempre la più BELLA !!!

                  PATATONE po esse che stasera esco con un amico ... te và de veni a beve qualcosa ... Pulciaro poi pure chiamà !!!!!
                  Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                  R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                  Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                  MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                  Commenta


                  • #59
                    per ATTILA

                    ... guarda che non sono purciaro ... solo che io i msg li leggo la mattina o la notte ... perchè il pomeriggio lavoro ... non come te che te ne vai a zonzo come un barbone !!!

                    SCHERZO ... ci vediamo domani all'OBELISCO !

                    - per TUTTI ... R5 GT TURBO FOREVER ... il mito nun se batte !

                    Ah ... dimenticavo ... ATTILA domani portame ANTONELLO che te lo sistemo per bene una volta per tutte ... je sparo 1.4 bar e lo brucio !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • #60
                      x Attila

                      Si anch'io sono del tuo parere ma questa mi fa impazzire anche se io non andrei mai in giro con una roba così, il mio motto è sempre stato anonimo fuori potente dentro, anche se un pò di appendici non guastano mai
                      Bruciato Corse®

                      www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

                      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X