Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livelli utente: leggete tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    http://digilander.iol.it/pumait/puma_logo.gif<br> che e' sto <br> in fondo????
    E sei meccanico perche' hai solo 30 post a 200 diventi capo officina a 500 preparatore a 1000 millenium member.
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #42
      Quel simbolo alla fine me lo ha aggiunto da solo perchè quando ho scritto l'indirizzo della foto sono andato a capo... Ora Ho risolto!!! La commissione di valutazione????

      Commenta


      • #43
        Non riesci a ridurre un po' la signature GEPACA?

        E' un po' troppo "esagerata"
        rallenta paurosamente il caricamento della pagina....

        Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #44
          Strano, a me non è cambiato niente in fatto di velocità di caricamento....

          Commenta


          • #45
            Peccato per le stelline

            L'alfa di MrTurbo mi da -1byte nelle proprietà, che storia è?
            La mia s2k ne usa 15000, poco meno per l'audi di BiEdDoS, GEPACA tra puma e go quasi 45000!!! Il solito esagerato
            Comunque per me va bene, tutte le volte che mi connetto mi armo di pazienza e via...

            Allora mi aspetto cose carine per il futuro, bella storia
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #46
              promosso !

              Thanks
              mi hanno promosso meccanico
              A quanto si diventa rompiballe
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #47
                Sono solo uno smanettone ma non ha molta importanza il grado x me' Sta' di fatto che se questo Forum sara' sempre bello come la rivista Elaborare. ...IO CI SONO...
                Auguri e ciao
                NOS

                Commenta


                • #48
                  A tutti i moderatori

                  Perche' da meccanico in su'mettiamo in opera l'idea che qualcuno ha avuto di un'adesivo x tutti i partecipanti a forum sarebbe molto carino, io sarei disposto a mettere anche una quota x le spese.Cosi per strada ma specialmente nei vari raduni ci si potrebbe riconoscerci dall'adesivo e stre in compagnia (mi raccomando: portate anche le fidanzate!)
                  NOS

                  Commenta


                  • #49
                    A me quelle fidanzate non interessano... Non che sono geloso, ma magari sono gelosi i fidanzati... Troppi problemi... Portate le amiche, possibilmente carine, libere e disponibili... Caricate le auto che poi ce le scambiamo...

                    Commenta


                    • #50
                      Hai avuto un'ottima idea

                      Bravo, questo sito mi piace sempre di più... lo inserisco come home page nel browser.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X