Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 Coupe' 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    no.. dicevo la Z3 non e' coupe' coupe fanno sola la 2.8 la 3.0 e la 3.2 M mentre ora fanno solo la 3.0 quindi la 1.9 e' cabriolet??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #12
      non me ne ero nemmeno accorto.... l'ho notato solo ora il titolo..

      si e' la roadster... sorry

      cmq non mi dire che ti piace il coupe'...... e' un CESSO !!!

      sebra un carro da morto da corsa... saro' un po' di parte ma perche' non prendere una rodster e mettere l'hard top ? se la vuoi chiusa fa lo stesso un figurone... certo l'altra ha piu' bagagliaio ma non credo che tu la prenda per caricareci le valigie.

      vabbe' i gusti.

      ti dico una cosa prima, gli interni in pelle sono un po' delicati nella zona delle fascie laterali, li abbiamo dovuti far rifare dal tappezziere dopo 2 anni dall'acquisto.(ad un prezzo non esorbitante cmq mi pare che il lavoro sui due sedili sia venuto 350.000-400.000 mila... certo da una bmw non ci aspettavamo cmq una cosa simile.) per il resto e' una macchina che merita, anche se (almeno sul nostro 1.9) si e' fatto un po' troppo uso di materie plastiche all'interno....

      bye e scusa per l'errore

      Lollo
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da loom
        ...
        cmq non mi dire che ti piace il coupe'...... e' un CESSO !!!

        sebra un carro da morto da corsa...
        ...


        mi sà che Bieddos non è proprio d'accordo con te...

        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #14
          Cassa da morto??



          loom crocifisso in sala mensa grazie...

          Cioe' a te questa sembra una cassa da morto..?



          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #15
            nulla da dire lul frontale, e sui quei meravigliosi cerchi...ma il lunottino dietro che la fa un po' "station wagon" non si puo' vedere..... cmq ammetto che in quella foto la trovo pure io molto piu bella dell'originale.... ma giuro che dal vivo non mi piace nemmeno un pochino.... ma proprio nemmeno un anticchietta.... Bho sara' l'abitudine ma a me con quel fregnetto dietro mi pare proprio un ibrido.

            so che rischio la lapidazione ma mi fa senso tanto quanto la terrificante Ferrari 365 Station Wagon Vignale (e per rendere brutta una Daytona ce ne voleva) per chi avesse il libro la puo' vedere a pg 206 de: "Ferrari uomini e automobili" di Pete Lyons.

            Ripeto... la z3 e' una macchina eccezionale uno dei frontali piu' belli mai creati negli ultimi periodi... ma in versione "station" (perche' mi ricorda piu' una Station che una coupe') non la posso vedere.... O almeno aspetto un Restayling piu' carino. almeno per la parte dietro, ripeto... Ora crocifiggetemi !!!! :-)


            Lollo
            VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

            Commenta


            • #16
              rettifica... non volevo dire cassa da morto... ma Carro da morto.... sepre funereo...ma piu' appropriato... na specie di "Pilato" ma della bmw e da corsa.... (non si puo' negare che piotti)
              VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

              Commenta


              • #17
                Ma dai assomiglia alla BAT MOBILE ...

                baahh Station wagon??? Sara la meta' della meta' di una Station poi ti diro' e' proprio il "dietro" che a me piace.. sara' perche' odio le macchine cabriolet (non chiedetemi perche', perche' non lo so ma giuro che se mi regalassero una 360 modena cabriolet la venderei il giorno dopo... )insomma le auto scoperte proprio non mi piacciono IMHO ovviamente.. cmq de gustibus non desputandum est.. e ituoi sono pessimi... (scherzo ovviamente)
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #18
                  mah non offenderti bieddos ma neanche a me piace molto cmq de gustibus come hai detto tu......

                  ti posto un po di link dove prendere info...

                  www.bmw.de/auto/3zcoupe_3_0i.htm
                  www.crevierbmw.com/2001models/z330icp/
                  http://www.bmwworld.com/models/years..._coupe_30i.htm
                  http://www.hs-elektronik.com/datenbl...30l-coupe.html
                  www.mycars.com/z330c.html
                  http://www.autoweb.com.au/start_/sho.../ article.html

                  ed ecco per la gioia degli appassionati ferrari la 456 gt SW!!!!!fatta su misura da pininfarina per quel demenza del Sultano del Brunei...(ricaordate la f50 verde :====D)





                  non ti piace bieddos ..e' piu carina della z3..forse costicchia qualcosa in piu...ehehe
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #19
                    Grazie Zon mmhh cmq banno anche te visto che non ti piace la mia piccina..
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta


                    • #20
                      ma a me non piace manco la spider...secondo me no e una macchina gggiovane.....(anche slk ovvio) ma l'S2000????non ti piace? e daiii altro che 3.0 bmw...20 vtec 240 cv e vaaaaai
                      ------------------------------------------------

                      JDM4LIFE

                      ------------------------------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X