Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 Coupe' 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ehehe bieddos ..guarda un po qui ti piace?


    19" sulla z3 stanno bene !!!





    http://homepages.mixture.com/Jimmyc/hin-august_99.html
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #42
      hihihi Arf arf arf arf arffffff che mi vuoi far schiattare???
      Zon ma che vuoi diventare Amministratore?? bhe se continui cosi'.. basta che dici in 2 3 post che la Z3 ti fa impazzire..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #43
        x GuidoBiRiChiNo

        Mi vuoi dire chi ti ha detto una simile STRONZ@#@ sui consumi?
        Le riviste hanno metodologie diverse nel calcolo dei consumi, idem per il dato dichiarato. Fidati di uno che la usa tutti i giorni

        Ho fatto quasi 1500Km per controllare i consumi della mia Honda, non credevo ai miei occhi quando, calcolatrice alla mano, il displai mostrava un bel 10.3Km/l
        Risultato ottenuto andando in giro normalmente con qualche sporadica visita ai 9000
        Standoci attento invece sono riuscito a sfiorare i 13
        Mentre facendo il coglione con gli amici (tutti quelli che salivano volevano vedere i 9000) ho toccato la punta minima degli 8.4...SI SI hai capito bene, daltronde non è tanto facile andare sempre in giro come degli INVASATI a 9000 giri.
        La stessa rivista Quattroruote era rimasta impressionata dei consumi della s2000, dove in citta aveva fatto segnare i 9.9 contro gli 8 o poco più della concorrenza.

        Lo Z3 del tuo amico è coupè o cabrio?
        Se è la versione cabrio ti mando a questo indirizzo internet dove puoi trovare la s2000 che sfida la TT (225cv) e la Z3 entrambe cabrio, basta cliccarci sopra
        http://www.honda-s2000.de/05archiv/p.../0010_spa.html
        Qui lo Z3 3.0 cabrio si è preso quasi 2 sec in pista

        A quest'altro indirizzo, invece è in sfida con Boxter , Z3 M, SLK 3.2... e son stati C...I pure qui per le rivali... Honda PRIMA, davanti al mitico M
        http://www.honda-s2000.de/05archiv/p.../9910_cad.html


        Se invece è la coupè le cose cambiano, quest'ultima è più sportiva telaisticamente della sorella cabrio, e dovrebbe ottenere tempi leggermente migliori.

        Buona lettura
        [Messaggio modificato da loom il 03-01-2001 alle 00:11 ]
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #44
          Non volevo scatenare le tue ire (e per di + me la voglio comprare)!!!
          Ma sulle riviste dava a 10 al litro la Honda e a 11 la Z3 3.0 (cabrio cabrio!)...
          E per quanto riguarda i tempi, anche qui la spuntava di poco la BMW. Io ho chiesto proprio perchè non mi sembra possibile!
          Del resto, è ovvio che magari tu ti ci sei pure ingarellato con una Z3 e gli hai sgommato sul tettuccio... :-) Mi fido!
          Drive fast. RACE HARD.


          Member of Adriatic Company N1

          Commenta


          • #45
            Non sono irato
            solo che di cavolate se ne sentono e se ne leggono molte
            Inizia a guardarti i siti che ti ho consigliato, li la s2000 ha dettato legge
            Seconda cosa non sono ancora andato in pista, quindi, non ho ancora duellato con la Z3. (ma a parità di pilota non c'è storia)
            Terzo per strada neanche a parlarne , ci sono già troppi incidenti stupidi!
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da s2kBg

              Seconda cosa non sono ancora andato in pista, quindi, non ho ancora duellato con la Z3. (ma a parità di pilota non c'è storia)
              si infatti non c'e' storia per te.. ihihihihihi dimmi la pista e aspetta che mi arrivi la mia Z3ina.. couppettina 3.0 ci fazzio due tre cosette poi si va ok??? Varano va bene?
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #47
                per il capo

                ti consiglio un link dove hanno testato la M e uno la 3.0 vedi tu ..mah io prenderei la M mi attizza di piu' pero' anche la 3.0 non scherza...(pero' io sono per la M3 in ogni caso..!!!!!!non te l'ho mai detto perche ti inca**i

                http://www.racemarque.com/article_ec_d96.html
                http://www.autorev.com.au/newsletter...cturer/bmw.php
                http://www.mgracing.an/bmw/mgracing-bmw_z3.htm
                questo e bello con un sacco di accessori e kit ...
                [Messaggio modificato da ZON il 03-01-2001 alle 20:45 ]
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #48
                  la 3.2 M e il 2.8 sono usciti di produzione fanno solo la 3.0 coupe' Z3...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #49
                    Vedi BiEdDoS, oltre a illuderti , non stai neppure attento...
                    Qualche post fa ti avevo detto che la Z3 M è di nuovo in vendita, con motore potenziato e un leggero restayling che potrebbe pure interessare la 3.0!
                    Varano è troooppo distante, meglio stare al nord (io sono di Bg)
                    Monza non male ma troppo veloce (se sbatti ti disintegri ), Lombardone mi pare il più azzeccato (bello tortuoso )
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta


                    • #50
                      ???? Ma che dici??? ho chiamato in Bmw italia per chiedere... coupe' c'e' solo la 3.0 la m e la 2.8 non le fanno + non so dove hai visto l'incontrario... ripeto anche su 4ruote e il volante come coupe z3 c'e' solo la 3.0...a listino Bmw..
                      Per la pista dove vuoi io dicevo Varano perche' e' l'unica (vabbe' a parte Monza e imola ) che ho visto bene bene.. ce ne e' una sopra la spezia.. ma mi sfugge il nome...
                      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                      Contattami
                      UnoGas.iT
                      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X