annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è la miglior centralina per cbr600rr?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qual'è la miglior centralina per cbr600rr?

ciao ragazzi volevo un consiglio per elaborare la mia moto...
    ora ci ho fatto installare il filtro racing e il pignone con un dente in meno...
    però devo spingerla ancora di più e volevo installarci lo scarico e una centralina però nn sapevo quale usare....
    aspetto consigli ciao!!!!
    P.S. nel dubbio....spalanca l'accelleratore!!!!

Re: qual'è la miglior centralina per cbr600rr?

dai ragazzi aiutatemi a decidere un po....la devo comprare ma nn so quale comprare

Commenta

Se ne hai da spendere prendi uno scarico completo e una PC III usb coninstallata gia la mappa per le modifiche che voui fare (filtro e scarico)
      Le passioni fanno "VIVERE" l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.

Commenta

Power Commander III USB della Dynojet della Fast by Ferracci forever!
        Niente ti dà di meglio!
        Guarda su www.ferracci.it.

A presto.

Gaber

Commenta

quoto Power Commander III USB un mio amico preparatore monta solo quelle..
          ci sarebbero quelle della rapid bike ma costano di + e non vale la pena.. e in + con la power commander non ti fai troppi sbatti se prendi quella gia' mappata..

Commenta

Io ho montato corona con un dente in più,filtro BMC e scarico Leovince che urla da maledetto!La moto va bene sempre tranne nelle giornate più afose,quando fa troppo caldo la moto si scarbura e dopo i 12000giri tende a murare!!Prima avevo su l'akrapovic e non mi dava nessun problema!!!Pero la Leovince in carbonio è fantastica sia per l'estetica sia per il sound!!!Il mio meccanico che prepara le moto anche nel campionato italiano SS mi ha detto che per farla andare veramente forte ci vuole la centralina HRC,l'unico inconveniente è che essendo da corsa elimina tutte le cose indispens tipo frecce e fari!!!

Commenta

Sto operando...
            X