Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] donne al volante......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Video] donne al volante......

    in questo caso è indifendibile la guidatrice...con tutta la buona volontà e la solidarietà femminile...no non si può

    Commenta


    • #12
      Re: [Video] donne al volante......

      Classico esempio di persona che si fa portare dalla propria auto. non ha il controllo manco del climatizzatore quella cretina

      e di sta gente ne è PIENA la strada..e potrebbero venirci addosso in qualunque momento che tristezza
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: [Video] donne al volante......

        ahahhhahahaha troppo forte!
        Celica GT-Four - ST205
        Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

        ---------------------

        Commenta


        • #14
          Re: [Video] donne al volante......

          Originariamente inviato da Venon
          Classico esempio di persona che si fa portare dalla propria auto. non ha il controllo manco del climatizzatore quella cretina

          e di sta gente ne è PIENA la strada..e potrebbero venirci addosso in qualunque momento che tristezza
          purtroppo hai ragione...stamattina mentre scendevo in città ho dovuto affrontare un tratto di strada molto stretto, con curve cieche (avendo ai lati muri alti non si vede niente).

          Siccome io scendo la mattina presto, incontro molti geni che pensano la strada sia tutta loro, insomma dietro una curva mi trovo una classe A al centro della strada (ovviamente una donna che parlava al cellulare e non guardava la strada).

          Ad essere sincero io ho stretto ma non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a non sbattere, tanto che ho irrigidito le braccia sul volante pensando all'impatto.
          Penso che sia troppo facile prendere la patente e si sensibilizza poco le persone sui danni che può provocare una distrazione in auto
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: [Video] donne al volante......

            Originariamente inviato da Spampy85
            purtroppo hai ragione...stamattina mentre scendevo in città ho dovuto affrontare un tratto di strada molto stretto, con curve cieche (avendo ai lati muri alti non si vede niente).

            Siccome io scendo la mattina presto, incontro molti geni che pensano la strada sia tutta loro, insomma dietro una curva mi trovo una classe A al centro della strada (ovviamente una donna che parlava al cellulare e non guardava la strada).

            Ad essere sincero io ho stretto ma non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a non sbattere, tanto che ho irrigidito le braccia sul volante pensando all'impatto.
            Penso che sia troppo facile prendere la patente e si sensibilizza poco le persone sui danni che può provocare una distrazione in auto
            guarda bisognerebbe multare chiunque stacchi le mani dal volante per un motivo che sia diverso dal cambio marcia. la gente in auto si trucca..legge il giornale..fruga nel cruscotto..telefona..una vergogna.
            non c'è rispetto per niente, in primis non rispettano le corsie: se c'è una "chicane" loro tagliano dritto come se niente fosse! spesso mi è capitato di rischiare il botto per queste tdc
            ma la lista delle minchiate alla guida sono infinite.

            io poi vado abb spesso in belgio..è il paradiso guarda. l'educazione e il rispetto del prossimo arrivano a livelli altissimi là [ma anche in Olanda cmq] e si guida senza stress e tranquilli che, a meno di andare forte e uscire di strada, il culo a casa lo riporti intatto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: [Video] donne al volante......

              si fa d tutto x nn pagare!!!

              Commenta


              • #17
                Re: [Video] donne al volante......

                è inutile ,prima allargano le gambe e si fanno comprare imacchinoni e poi manco sanno guidare........
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #18
                  Re: [Video] donne al volante......

                  Originariamente inviato da Venon
                  guarda bisognerebbe multare chiunque stacchi le mani dal volante per un motivo che sia diverso dal cambio marcia. la gente in auto .legge il giornale..fruga nel cruscotto..telefona..una vergogna.
                  cattivo vuoi farmi togleire la patente??????
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X