Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

    http://www.youtube.com/watch?v=P421vP8Lans
    MAI STRAC!!!

  • #2
    Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

    quello con lo skate


    Commenta


    • #3
      Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

      Certi ne hanno date di cartelle!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

        secondo me l'ultimo che si vede (quello in bianco e nero) &#232; morto sotto la rut-mobile
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #5
          Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

          Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          secondo me l'ultimo che si vede (quello in bianco e nero) è morto sotto la rut-mobile
          lo penso anch'io...ma anche quel commissario di gara durante il ribaltamento non deve stare molto bene....POERELLO!
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

          Commenta


          • #6
            Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            secondo me l'ultimo che si vede (quello in bianco e nero) &#232; morto sotto la rut-mobile
            concordo
            anche il motociclista che vola si sar&#224; fatto un p&#242; male...
            Ultima modifica di JapCar; 27-09-2006, 10:06.
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

              ma quanto vola il motociclista????
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: [video] crash...alcuni divertenti e altri paurosi

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                ma quanto vola il motociclista????
                avrà bevuto una red-bull
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta

                Sto operando...
                X