Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

    Aprofitto x farvi vedere l'altra mia car molto divertente
    CR-X Mugen 88-91




    Commenta


    • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

      Originariamente inviato da santeramo Visualizza il messaggio
      Ciao LUCA benvenuto io ho la tua stessa auto credo ,forse avrai visto le foto sopra .ma quanta roba hai messo qualke foto!!!! la mia è del 1990 ed è originalissima io l'ho comprata 1 mese fa quindi ancora conosco molto poco tranne i consumi ...ma come hai detto tu li vale tutti ascolta ti volevo chiedere se hai nella tua i manuali di uso è manutenzione io non ho niente e il vecchio propietario è morto ....comunque in compenso mi sono fatto mandare il cd (circa 2000 pagine in inglese...) da DIEGO FINELLI (GENTILISSIMO è DISPONIBILE.) fammi sapere ciao SANTERAMO.(PS se capiti nelle marche fammi uno squillo...)
      Originariamente inviato da cr-x pro2 Visualizza il messaggio
      Ciao Santeramo nn c'è l ho neanke io il libretto di uso e manutenzione..
      però ho il manuale di riparazione sn parecchie pagine e tienilo stretto ke serve! la tua è nuovissima complimenti! quanto l'hai pagata? io tra un pò la inizierò anke di carrozzeria è un pò sbiadita!
      stavo pensando di fare una replica Re Amemiya..
      cosa ne pensate?
      oèèè Alee tra un pò partono i lavori!
      Complimenti x le vostre belle.
      Se vi dovesse servire, scaricatevi questo manuale (la smonta da cima a fondo)...... http://www.teamfc3s.org/main/factory...ual/1989_1991/

      Vi saluto,ricordandovi che questo è un 3d di video e foto della FC3S.
      cmq complimenti x la bella CR-X..........
      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

      Mazda RX-7 FC3S

      Commenta


      • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

        ciao NOSTRANO grazie del link ma nel mio cd c'è tutto in inglese con anke le foto se avete bisogno vi mando una copia ...(PS COME FACCIO A METTERE UN FOTO O UN VIDEO come ha fatto sopra con la crx grazie a presto.

        Commenta


        • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

          vai su imageshack e carichi le foto copi e incolli il link!

          Commenta


          • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

            [YOUTUBE]nFUBLwOLnQY[/YOUTUBE]
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

            Mazda RX-7 FC3S

            Commenta


            • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

              ciao ragazzi sono santeramo ho intenzione di montare un filtro k&n a doppio cono sulla mia fc3s secondo voi si puo fare ho devo apportare delle modifiche accetto tutti i consigli grazie anticipatamente...un raduno .....

              Commenta


              • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                YouTube - Peter Laquis' 570HP 20B 3 Rotor-1st Gen Rx7 GT42R
                XII-V-MCMLXXX
                ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                Commenta


                • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                  XII-V-MCMLXXX
                  ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                  Commenta


                  • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                    sembra una Puma
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S


                      XII-V-MCMLXXX
                      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X