Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S








    ma le versioni europee non hanno i fendinebbia?
    "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada è questione di un attimo, e dopo c'è un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

    Italian95Miata

    Commenta


    • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

      Originariamente inviato da Drakkar Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z16/speedee_racer/IMG_0171Medium.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z16/speedee_racer/IMG_0167Medium.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z16/speedee_racer/IMG_0179Medium.jpg[/qimg]


      ma le versioni europee non hanno i fendinebbia?
      Non credo.......
      mai vista ne dal vivo ne sul web una FC eu con i fendi
      di solito han tutte gli stessi "optional"
      Interni in pelle,aria condizionata,tettuccio apribile,cruise control........

      Quella povera FC urge d'assetto....
      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

      Mazda RX-7 FC3S

      Commenta


      • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

        Ecco l'FC3S del 1988 (S4) di Robert..........

        Modifications: KONI Shocks,Eibach Springs,Hawk Brakes,Microtech ECU,neukin vmount intercooler,neukin 3" exhaust,garrett gt40 turbo.

        "Here's my 1988 Mazda Rx7. I built this car from the ground up and love every second i get to be behind the wheel! It has a 13b engine with a garrett gt40 turbo outputting 470 whp and 398tq at 17lbs of boost.Im a privateer racer and love the ever ending quest to chase the big dollar cars with my garage built creations!"




        Qui altre foto--> http://www.flickr.com/photos/24322940@N08/

        in pista...

        [YOUTUBE]eOVpHUYAJT8[/YOUTUBE]

        http://videos.streetfire.net/video/m...lap_182266.htm
        Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

        Mazda RX-7 FC3S

        Commenta


        • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

          Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
          Non credo.......
          mai vista ne dal vivo ne sul web una FC eu con i fendi
          di solito han tutte gli stessi "optional"
          Interni in pelle,aria condizionata,tettuccio apribile,cruise control........

          Quella povera FC urge d'assetto....
          perchè dici povera?
          io la trovo proprio bella.. semplice, giusto il lip anteriore nero/carbonio e vabbè il cofano (che comunque non trovo ci stia male)
          poi i fendi gialli creano uno strano contrasto che mi affascina moltissimo

          un assettino poi quella fc è perfetta (esteticamente parlando)
          "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada è questione di un attimo, e dopo c'è un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

          Italian95Miata

          Commenta


          • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

            Originariamente inviato da Drakkar Visualizza il messaggio
            perchè dici povera?
            io la trovo proprio bella.. semplice, giusto il lip anteriore nero/carbonio e vabbè il cofano (che comunque non trovo ci stia male)
            poi i fendi gialli creano uno strano contrasto che mi affascina moltissimo

            un assettino poi quella fc è perfetta (esteticamente parlando)
            Per l'assetto,che per me è ed è stato la prima cosa.........
            per il resto non la trovo male,anche se un po' troppo 'panda'.
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

            Mazda RX-7 FC3S

            Commenta


            • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

              Io avrei messo solo dei cerchi bianco gelataio magari un pò scampanati, ed un bell'assetto.
              I fendi son proprio belli...
              Ultima modifica di Rei99; 01-06-2009, 13:49.
              Epoche Passate
              presenta

              Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
              http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

              http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

              Commenta


              • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                AIUTO a tutti i possesori diFC3S... ho intenzone di montare un filtro aria sportivo sulla mia bella avevo intenzione di montare un BMC DIA er'ò smontando tutto l'originale ho visto che non ho la presa daria dove prendere aria fresca,ed inoltre un cavo elettrico che non so a cosa serve (se me lo dite voi mi fate un piacere) e poi ce un tubicino di ritorno aria a cosa serve ora sono indeciso se mettere un filtro a pannello della bmc come l'originale o uno a dcono o doppio cono per'ò mi dicono che questi ultimi 2 prendono aria dal motore quindi calda e fa quasi da tappo spero in una vostra risposta al piu presto a dimenticavo per dei terminali che i miei sono quasi arruginiti...qualke indirizzo ciao e grazie un raduno quando lo facciamo..... UNSALUTO PARTICOLARE A NOSTRANO

                Commenta


                • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                  .........questo non l'avevo ancora visto....

                  chiaro che la Lotus non è paragonabile alle altre......


                  ...quella 300zx sfumacchia un po' troppo.
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                  Mazda RX-7 FC3S

                  Commenta


                  • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                    Originariamente inviato da santeramo Visualizza il messaggio
                    AIUTO a tutti i possesori diFC3S... ho intenzone di montare un filtro aria sportivo sulla mia bella avevo intenzione di montare un BMC DIA er'ò smontando tutto l'originale ho visto che non ho la presa daria dove prendere aria fresca,ed inoltre un cavo elettrico che non so a cosa serve (se me lo dite voi mi fate un piacere) e poi ce un tubicino di ritorno aria a cosa serve ora sono indeciso se mettere un filtro a pannello della bmc come l'originale o uno a dcono o doppio cono per'ò mi dicono che questi ultimi 2 prendono aria dal motore quindi calda e fa quasi da tappo spero in una vostra risposta al piu presto a dimenticavo per dei terminali che i miei sono quasi arruginiti...qualke indirizzo ciao e grazie un raduno quando lo facciamo..... UNSALUTO PARTICOLARE A NOSTRANO
                    io te lo sconsiglio anke xkè se nn hai grosse cavallerie da far respirare nn è un buon investimento meglio mettere uno a pannello...... x gli scariki passa su RHD JAPAN o NENGUN

                    @FC3S x ora tutto bene sono in attesa ke mi arrivino alcuni pezzi ke sembra nn volermi arrivare speriamo bene
                    Ultima modifica di FrankyB; 24-07-2009, 23:48.
                    www.jdmclubitalia.com



                    PEACE&LOVE&JDM

                    Commenta


                    • Re: [Video/Foto] Mazda RX7 FC3S

                      Riesumo il post......
                      Da 2 giorni ho in garage una FC nera
                      Qualcuno dei "vecchi" che hanno scritto.....c'e l'hanno ancora?
                      grazie
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X