Quando l'avevo postato, un primo momento avevo pensavo che avesse il motore di una moto montato posteriormente... Mamma mia, non l'avessi mai detto.. Sono stato puntualmente ripreso dalla super esperta di mini (LUMIANGEL)... vero Lumi???
Bè, comunque non c'è mica niente di male.... tanto per imparare..!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Quando l'avevo postato, un primo momento avevo pensavo che avesse il motore di una moto montato posteriormente... Mamma mia, non l'avessi mai detto.. Sono stato puntualmente ripreso dalla super esperta di mini (LUMIANGEL)... vero Lumi???
eh sai che figata a fermarti al semaforo su due ruote
ma daii io sono un angioletto
non toccatemi le miniiii
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta