Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Matto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Matto!

    Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
    in un paese dove nessuno l'ha kiamati ti tamponano pure....
    se si cacano addosso a essere presi di mira ke ritornino da dove sono partiti la cosa brutta è ke questo è il più tenero dei sopprusi ke fanno....
    se domani (e possono farlo) venissero quì in italia a tamponarci e """portarci democrazia""" non staremo a scrivere bene di loro.....
    cmq kissà come è andata a finire col trattore li guarda un po è finito il video
    sarebbe un discorso davvero troppo lungo....cmq da soldato avrei fatto lo stesso.....perche alla fine uno deve stare attento alla propria pelle oltre a fare quello per cui sono stati mandati

    Commenta


    • #42
      Re: Matto!

      Originariamente inviato da teino84 Visualizza il messaggio
      sarebbe un discorso davvero troppo lungo....cmq da soldato avrei fatto lo stesso.....perche alla fine uno deve stare attento alla propria pelle oltre a fare quello per cui sono stati mandati
      si si per carità è normale ke non si vogliono far sparare ma come hai detto l'hanno mandati ma nessuno l'ha kiamati e stanno facendo tanto di quel macello ke questa dei tamponamenti è uno skerzo....
      ma è un discorso troppo lungo e si alzerebbe il solito polverone....
      arzamolo all'isam er polverone....

      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

      Commenta


      • #43
        Re: Matto!

        Originariamente inviato da teino84 Visualizza il messaggio
        sarebbe un discorso davvero troppo lungo....cmq da soldato avrei fatto lo stesso.....perche alla fine uno deve stare attento alla propria pelle oltre a fare quello per cui sono stati mandati
        io mi sono fatto 4 mesi in afganistan... magari ripeto non sarà l'irak... le cose che vedi in tv non si avvicinano lontanamente al clima laggiù..... io al loro posto avrei fatto lo stesso.... ricevevamo ordini magari non avremmo dovuto andare la..dovevamo lasciarli dov'erano a scannarsi tra di loro.. ma si da il caso che la mia pelle mia madre e la mia donna la rivogliono e ho il dovere di riportala a casa.....
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

        Commenta


        • #44
          Re: Matto!

          Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          io mi sono fatto 4 mesi in afganistan... magari ripeto non sarà l'irak... le cose che vedi in tv non si avvicinano lontanamente al clima laggiù..... io al loro posto avrei fatto lo stesso.... ricevevamo ordini magari non avremmo dovuto andare la..dovevamo lasciarli dov'erano a scannarsi tra di loro.. ma si da il caso che la mia pelle mia madre e la mia donna la rivogliono e ho il dovere di riportala a casa.....


          allora non ci andare nemmeno li rischi anche quando non sei in mezzo al traffico.


          prima di dire che voi portare la pelle di qua e di la..non ti 6 mai chiesto se ne vale la pena di rischiare per 1000€ in piu al mese?


          chiaramente il mio post non deve essere preso come una provocazione

          Commenta


          • #45
            Re: Matto!

            Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            allora non ci andare nemmeno li rischi anche quando non sei in mezzo al traffico.


            prima di dire che voi portare la pelle di qua e di la..non ti 6 mai chiesto se ne vale la pena di rischiare per 1000€ in piu al mese?


            chiaramente il mio post non deve essere preso come una provocazione
            caporale scelto, specializzazione in tiratore scelto, responsabile armeria con 2 corsi su 3 come artificere + una raccomandazione dal mio comandante erano 6,4 k euro AL MESE in localita con allarme alfa e cioè zona di guerra!!!! l'ho fatto per i soldi in primis e per la bandiera in secondo... io lo ammetto non ho problemi.... sono stato fortunato!
            Ultima modifica di pax801; 29-01-2007, 12:46.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

            Commenta


            • #46
              Re: Matto!

              Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
              caporale scelto, specializzazione in tiratore scelto, responsabile armeria con 2 corsi su 3 come artificere + una raccomandazione dal mio comandante erano 6,4 k euro AL MESE in localita con allarme alfa e cioè zona di guerra!!!! l'ho fatto per i soldi in primis e per la bandiera in secondo... io lo ammetto non ho problemi.... sono stato fortunato!
              io la guerra la faccio quì in italia e prendo 1000 euro al mese...


              apparte gli skerzi penso ke tutta sta storia è una gran minkiata, la guerra è una gran minkiata come tutte le cose ke non servono....
              sarà ma io penso ke la vita non ha prezzo anke se quei posti sono tranquilli o cmq a basso pericolo ne abbiamo avute di disgrazie....

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #47
                Re: Matto!

                Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                io la guerra la faccio quì in italia e prendo 1000 euro al mese...


                apparte gli skerzi penso ke tutta sta storia è una gran minkiata, la guerra è una gran minkiata come tutte le cose ke non servono....
                sarà ma io penso ke la vita non ha prezzo anke se quei posti sono tranquilli o cmq a basso pericolo ne abbiamo avute di disgrazie....


                a me dispiace che le familie delle vittime ecc piangono quando perdono il loro figlio ecc....


                pero alla fine non poi andare li e pensare che ci torni al 100%..e prima di andarci pensa se ne vale la pena lasciare un figlio orfano per 4000€

                e cmq scusate l'ot

                Commenta


                • #48
                  Re: Matto!

                  Hummer H1... fai un frontale con un Tir e ti salvi, anzi magari mandi all'ospedale pure quello del tir e tu nemmeno un graffio, é qualcosa di troooooppo esagerato, giustamente parte come mezzo militare prima che come veicolo civile!!!
                  Francamente quoto chi ha detto che avevano anche una certa dose di strizza ed é anche per quello che si fanno strada in quel modo, un incontro ravvicinato con un missile o un'autobomba in piena city può sempre capitare, e purtroppo per loro é capitato veramente troppo spesso...
                  Certamente nessuno sarebbe contento di venire tamponato in quel modo, però capisco anche i soldati (probabilmente mi ci incazzerei se fossi io il tamponato), la pelle é una sola ed é meglio portarsela a casa!!!
                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [Video] Matto!

                    Ha tamponato pure l'autobus!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [Video] Matto!

                      Vedi,che i rincoglioniti o quelli che fan finta di non sentire i clacson e le sirene si spostano così?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X