Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Della serie ''mc gyver ti amo''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
    semplice , ha preso il diodo laser di un masterizzatore e lo ha sovralimentato.

    come ben saprai , il diodo dei masterizzatori ha una potenza tale da bruciare la perte sensibile del CD. se lo sovralimenti diventa un'arma.
    ma oltre un certo voltaggio non si brucia? non ho capito quale è il secondo aggeggino sul quale fissa il laser..

    Commenta


    • #22
      Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

      Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
      ma oltre un certo voltaggio non si brucia? non ho capito quale è il secondo aggeggino sul quale fissa il laser..
      si neanche io.

      Prende il diodo dal masterizzatore dvd, la torcetta e l'ultimo affare che non ho capito e poi li assembla, che figo, appena trovo un diodo provo a farlo
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #23
        Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        si neanche io.

        Prende il diodo dal masterizzatore dvd, la torcetta e l'ultimo affare che non ho capito e poi li assembla, che figo, appena trovo un diodo provo a farlo
        mi pare di aver capito che è un puntatore laser normalissimo, lui sostituisce solo il diodo.. ma io mi chiedo.. funziona solo con il laser di un masterizzatore dvd o anche con un semplice lmasterizzatore cd?
        Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 25-09-2007, 18:27.

        Commenta


        • #24
          Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

          l' incisore laser lo ho fatto pure io...
          Preciso che funziona anche il diodo di un master CD non serve un masterizzatore dvd

          Commenta


          • #25
            Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

            Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
            mi pare di aver capito che è un puntatore laser normalissimo, lui sostituisce solo il diodo.. ma io mi chiedo.. funziona solo con il laser di un masterizzatore dvd o anche con un semplice lmasterizzatore cd?


            edit :

            ho sbagliato nn ti riferivi a quello..
            Ultima modifica di shark-fr; 25-09-2007, 20:28.
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

            Commenta


            • #26
              Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

              Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
              l' incisore laser lo ho fatto pure io...
              Preciso che funziona anche il diodo di un master CD non serve un masterizzatore dvd
              benissimo sai spiegarmi come ha fatto a farlo? vi spiego per cosa lo utilizzerò... le mosche in casa

              Commenta


              • #27
                Re: [video]della serie ''mc gyver ti amo''

                Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                figo il laser collegato alla fotocellula per poter sentire i rumori da lontano....
                ciao elven, girano kit e schemi per costruire roba simile da quando ero bambino. mi pare che c'è un kit anche su nova elettronica sotto la voce spionaggio e microspie.

                Commenta


                • #28
                  Re: [Video] Della serie ''mc gyver ti amo''

                  Sapete ke canzone è quella, come si kiama o ki è l'artista, del video con i preservativi....mi è entrata nella testa....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [Video] Della serie ''mc gyver ti amo''

                    Originariamente inviato da David-Tuning Visualizza il messaggio
                    Sapete ke canzone è quella, come si kiama o ki è l'artista, del video con i preservativi....mi è entrata nella testa....
                    meno male che non ti è entrata da qualche altra parte................


                    sai comè , anche se c'è il preservativo , non deve essere una cosa piacevole

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [Video] Della serie ''mc gyver ti amo''

                      altro piccolo video.......

                      http://www.metacafe.com/watch/840674...%20Stethoscope!
                      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                      Originariamente inviato da lancievolution
                      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X