[YOUTUBE]fGAHNF8Nfms[/YOUTUBE]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Video] questo è scemo
Comprimi
X
-
Re: [video] questo è scemo
haahah ke soggetto.....CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
-
Re: [video] questo è scemo
Parecchio scemo.RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Re: [video] questo è scemo
e anche un pochino ritardato mi sa'....SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
Re: [video] questo è scemo
Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggioe anche un pochino ritardato mi sa'....
Commenta
-
Re: [video] questo è scemo
poi se lo mettono sotto piangono per luiwww.vwpoloclub.com
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
Commenta
-
Re: [video] questo è scemo
Lui si diverte cosi....
Commenta
Commenta