Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risate va

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risate va


    [YOUTUBE]tjTztRhgW8U[/YOUTUBE]

  • #2
    VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risate va

    Quello in ferrari è un uomo cmq
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guida...



      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risat

        C'e' una sezione apposita per foto e video
        Cmq carini anche singolarmente sono gia' stati postati
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #5
          VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guidaFacciamoci 4 risate va

          effetivamente l'ultima del cancello è la migliore!! Ma anche l prima con il paraurti per strada non era male..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risat

            un motivo in più per avere paura per strada...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              io giuro che ancora non ho capito come ha fatto a ribaltarsi... e' old quel filmato, ma e' unico nel suo genere...
              ma nemmeno con l'aiuto di una rampa riuscirei a rimbaltarla in modo cosi' preciso: esattamente nello spazio del cancello... notevole

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                io giuro che ancora non ho capito come ha fatto a ribaltarsi... e' old quel filmato, ma e' unico nel suo genere...
                ma nemmeno con l'aiuto di una rampa riuscirei a rimbaltarla in modo cosi' preciso: esattamente nello spazio del cancello... notevole
                In effeti l'ultimo mi ha sempre incuriosito.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risat

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  io giuro che ancora non ho capito come ha fatto a ribaltarsi... e' old quel filmato, ma e' unico nel suo genere...
                  ma nemmeno con l'aiuto di una rampa riuscirei a rimbaltarla in modo cosi' preciso: esattamente nello spazio del cancello... notevole
                  penso sia un videomontaggio...prima senza rampa dopo con rampa in realtà coperta dalla macchina...
                  ipotesi...
                  Ultima modifica di zegna; 29-09-2007, 12:53.
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VideoDivertenti:La Top Seven delle migliori donne alla guida...Facciamoci 4 risat

                    che galline

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X