annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] Fiat Coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto] Fiat Coupè

BravoHGT87 ma i cerchi da 18" sono omologati a libretto?

Commenta

• [qimg]http://img12.imageshack.us/img12/1440/snc00909.th.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img12.imageshack.us/img12/9118/snc00905.th.jpg[/qimg]

posto due fotine...
      Scritto con un dispositivo mobile

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Certo che con il coupè la differenza fra "modifica bella" e "grezzata" si fa con poco...
        -

Commenta

beh diciamo che si presta bene alle elaborazioni estetiche e che come componenti originali non possiamo lamentarci....

Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

essendo anchio in parte proprietaria di un fiat coupe, metto qualche fotina sperando vi piaccia!!

momentaneamente la macchina è ferma, causa motore da rifare completamente....

spero potra tornare marciante quanto prima

!!TuRaZzI PoWeR!!
            mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
              essendo anchio in parte proprietaria di un fiat coupe, metto qualche fotina sperando vi piaccia!!

momentaneamente la macchina è ferma, causa motore da rifare completamente....

spero potra tornare marciante quanto prima

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/5659/p1000862z.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img686.imageshack.us/img686/9200/p1000861.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img694.imageshack.us/img694/4815/p1000864q.th.jpg[/qimg]
              carina...e sembra ne tenuta
              t16 o t20 ?
              molto bello l'alettoncino stile M3 credo sia il meglio pr il coupè

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                carina...e sembra ne tenuta
                t16 o t20 ?
                molto bello l'alettoncino stile M3 credo sia il meglio pr il coupè
                grazie!!!!!!!!!!
                è un t 20! si ben tenuto con tutti i soldi ke ci abbiamo speso!!!
                è il motore che a 90 mila km ci ha voluto lasciare prematuramente....

!!TuRaZzI PoWeR!!
                mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Ragazzi secondo voi un fiat coupe 1.8 con 110k km e con qualche particolare rovinato se nn rotto tipo gli stemmini 16V laterali li puo valere 2000 euro...perche sono andato a provarlo e sarei realmente interessato a comprarlo....piu che altro il venditore mi ha gia detto che non mi garantisce nulla sull'affidabilita del motore...sec lui entro 1 anno ho gia qualke noia.....pero per 2000 euro mi pare propio che vale la pena di rischiare...al max gli faccio una bella revisione e per il motore lo faccio controllare...
                  voi che dite?
                  ............./´¯/)........
                  ............/....//........
                  .........../....//...........
                  ...../´¯/..../´¯\..........
                  .././.../..../..../.|_......
                  .(.(....(....(..../.)..)...
                  Io sn io e voi nn siete 1 cazzo..

Commenta

Originariamente inviato da Iron_Man Visualizza il messaggio
                    Ragazzi secondo voi un fiat coupe 1.8 con 110k km e con qualche particolare rovinato se nn rotto tipo gli stemmini 16V laterali li puo valere 2000 euro...perche sono andato a provarlo e sarei realmente interessato a comprarlo....piu che altro il venditore mi ha gia detto che non mi garantisce nulla sull'affidabilita del motore...sec lui entro 1 anno ho gia qualke noia.....pero per 2000 euro mi pare propio che vale la pena di rischiare...al max gli faccio una bella revisione e per il motore lo faccio controllare...
                    voi che dite?
                    110k e prevede che tra 1 anno avrà qualche noia...c'è qualcosa sotto secondo me!!Non potresti farti dire di preciso che problema dovrebbe avere??

Commenta

Originariamente inviato da Iron_Man Visualizza il messaggio
                      voi che dite?
                      Io prenderei un T16 T20 molto più divertenti
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Sto operando...
                      X