incredibbile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 Batte evo9
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Peugeot 106 Batte evo9
quoto....Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
Commenta
-
c'è scritto chiaro nel regolamento (che la gente evita come la peste bubbonica ): non si possono postare link a video di corse su strada
Ma poi non sei tu lo stesso che ha "ripreso" un utente su una discussione per alleggerire la vettura, dicendo che non si corre su strada?
E mo posti un video?Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
ocioo...... che i paladini della giustizia sono in arrivo.........SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
quoto gli altriCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da FORMULA 1 Visualizza il messaggio
incredibbile
Originariamente inviato da FORMULA 1 Visualizza il messaggiook pacio88 x i kg.. cmq nn bisogna correre in strada! ma su pista
Saluti.
Asto Delta.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta