mi sa' che gli duravano molto poco le gomme..............
che personaggio cazz.... guida la sierra cosi' e poi non e' capace di andare in bicicletta......
i casi della vita c'č una ragazzo qui da me che nelle cronoscalate nelle cronoscalate con la macchina č un missile sembra vada diritto nei birillo poi nn sa aprire sbucciare neanche una banana...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" Ž Vendo cerchi e componenti vari
Re: (VIDEO) per gli amanti della Sierra...e dei traversi
mamma mia stupenda, una tp da paura!!!
gli expō?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitā, e similmente pensanti.
Re: (VIDEO) per gli amanti della Sierra...e dei traversi
wow spettacolo!!!
domani me lo riguardo meglio
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai pių, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...
Commenta