Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come attaccare telaio all'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come attaccare telaio all'auto...

    Ciao ragazzi, io ho trovato questo video sulla mitica Smart Diablo..., volevo sapere, ma il telaio blu che creano, dove lo attaccano poi al telaio tridion della smart?..., lo stesso discorso credo valga anche per quella mini che aveva il telaio tubolare dell'auto creato apposta per ospitare il motore della moto o il vtec, non ricordo bene..., spiegatemi per bene

    http://www.youtube.com/watch?v=pl_r2BdAhVQ
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Come attaccare telaio all'auto...

    Dopo 35 visite nessuno che sa dirmi qualcosa..., su gente
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #3
      Re: Come attaccare telaio all'auto...

      Onestamente non saprei dirti...

      Penso che ci voglia un carrozziere o un meccanico esperto per rispondere alla tua domana..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Come attaccare telaio all'auto...

        ...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #5
          Re: Come attaccare telaio all'auto...

          saldature! mi sembra di averle viste attorno al min1
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: Come attaccare telaio all'auto...

            Guarda, io ci ho guardato bene, ma si vede veramente male, o per lo meno, non si vede niente ..., comunque mi interesserebbe anche un commento di qualcuno che mi dica come fare saldature del genere..., un commento tecnico ecco
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #7
              Re: Come attaccare telaio all'auto...

              credo che siano saldature al TIG
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Come attaccare telaio all'auto...

                Sulla mini di cui parli, il telaio ke viene creato attorno al motore diventa il nuovo telaio dell'auto. La carrozzeria viene attaccata sopra. In pratica della mini ha solo la forma esterna ma di meccanica non rimane quasi nulla.Anche perchè ha delle sospensioni tipo formula se non ricordo male.

                Commenta


                • #9
                  Re: Come attaccare telaio all'auto...

                  Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                  credo che siano saldature al TIG
                  Ma le saldature al TIG sono saldature particolari?..., costano molto?

                  Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
                  Sulla mini di cui parli, il telaio ke viene creato attorno al motore diventa il nuovo telaio dell'auto. La carrozzeria viene attaccata sopra. In pratica della mini ha solo la forma esterna ma di meccanica non rimane quasi nulla.Anche perchè ha delle sospensioni tipo formula se non ricordo male.
                  Infatti ricordavo bene..., però mi chiedo, dopo come fanno ad attaccare le parti della carrozzeria che creano la mini?..., cioè, attaccano il tetto, i montanti, le porte ecc, ma dove le attaccano?..., e poi non rimangono gli spifferi tra un pezzo e l'altro attaccandoli?..., scusate ma se riesco a fare un progetto mi servono proprio queste informazioni
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come attaccare telaio all'auto...

                    Chi mi ha spostato? ..., comunque ragazzi, che sa qualcosa parli
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X