Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    certo.. ma così è facile.. ma prova a dire qual'è? dimmi un solo valido motivo..

    prova ad andare oltre la normale passione che hai per l'auto che guidi e capirai che pesmerga e gli altri han solo ragione.. nessuno dice che quell's2000 è un cesso,la j's ha fatto un gran bel lavoro. ma un wrc,soprattutto in un tratto misto,è un'altro mondo. si vedeva chiaramente che era in difficoltà sull'asfalto con quell'assetto e quelle gomme...

    per la miseria è come se uno mi viene a dire che ha provato la mia 106 contro una s2000 in pista e ha vinto.. però la s2000 montava le gomme ricoperte del supermercato,i freni della graziella e le molle della permaflex... io lo mando a cagare al di là dell'amore folle che ho per la 106.. bisogna essere un attimo realisti..
    si vede che era in difficoltà am ha perso...questa è la cosa importante...se poi voi siete sogantori e dite che con un altro assetto avrebbe vinto sono cazzi vostri...fatto sta che ha perso!....semplice no?.....andate di immaginazione pensando in che modo la EVO avrebbe potuto vincere quanto volete.

    Commenta


    • #32
      Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

      capisco.. che risposta intelligente.. ne capisci proprio di macchine eh. e io che perdo pure secondi del mio prezioso tempo a risponderti.. resta pure convinto tanto di cause come te ne è pieno il forum. buon pomeriggio.

      fatti vedere a qualche trackday con la tua macchina che batte le wrc.
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #33
        Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

        Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
        capisco.. che risposta intelligente.. ne capisci proprio di macchine eh. e io che perdo pure secondi del mio prezioso tempo a risponderti.. resta pure convinto tanto di cause come te ne è pieno il forum. buon pomeriggio.

        fatti vedere a qualche trackday con la tua macchina che batte le wrc.
        Commenta i fatti........non fare supposizioni campate per aria........se questo, se quello....sei QUASI più ridicolo di me....

        Commenta


        • #34
          Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

          su ragazzi...è evidentissimo che è una prova farlocca....tutti quei traversi, spettacolari si, ma una macchina da rally, su un percorso del genere, è una cosa devastante, coppia di continuo, in tutte le marce, assetto ad hoc, mica una honda preparata le può stare appresso

          fnjbmw, capisco che sei di parte, la s2000 va molto bene, ma come hai detto tu stesso, il pregio dell's2000 è l'allungo, e in un circuito del genere, quando una wrc ti snocciola 6 marce nel giro di niente, l'allungo dell's2000 si va a far benedire...
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #35
            Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

            dimenticavo



            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #36
              Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              su ragazzi...è evidentissimo che è una prova farlocca....tutti quei traversi, spettacolari si, ma una macchina da rally, su un percorso del genere, è una cosa devastante, coppia di continuo, in tutte le marce, assetto ad hoc, mica una honda preparata le può stare appresso

              fnjbmw, capisco che sei di parte, la s2000 va molto bene, ma come hai detto tu stesso, il pregio dell's2000 è l'allungo, e in un circuito del genere, quando una wrc ti snocciola 6 marce nel giro di niente, l'allungo dell's2000 si va a far benedire...
              Ma non avete notato che il pilota della S2000 è Tsuchiya, il DRIFT KING?!.......non un pilota qualunque..è ovvio che non essendo niente di ufficiale non tutto era perfetto!!.............lo so anch'io che non ci sarebbe stata storia altrimenti...alla seconda partenza la honda partendo davanti è dovuta partire a "sorpresa" perchè se no la wrc la superava prima ancora della prima curva................... lasciatemi godere un pò dei successi delle vittorie della sorella maggiore della macchina .............poi guardare queste gare è come guardare i tempi sul giro di TOP GEAR!!..

              Commenta


              • #37
                Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

                per favore toglieteli la s che non se la merita, vi prego
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #38
                  Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

                  Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  simpatico lui...
                  Già
                  Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  Commenta i fatti........non fare supposizioni campate per aria........se questo, se quello....sei QUASI più ridicolo di me....
                  i fatti sono che hanno piazzato contro una S2000 preparata ad hoc per un touge (o almeno circuito) contro una WRC (hai presente? quelle auto che corrono per le stradine/neve/sterrato) con un assetto da terra............
                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  per favore toglieteli la s che non se la merita, vi prego
                  per questi elementi ci vuole una punto GT
                  Ultima modifica di CocooN; 20-10-2008, 00:57.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    per favore toglieteli la s che non se la merita, vi prego
                    in effetti
                    non per niente è hondista
                    quasi quasi a Varano metto le gomme chiodate e le balestre con i biscottini sull evo...
                    Ultima modifica di Furi0uS G4Tz; 20-10-2008, 01:23.
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [VIDEO] Touge Battle: J's Racing S2000 vs Lancer Evo WRC

                      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                      in effetti
                      non per niente è hondista
                      quasi quasi a Varano metto le gomme chiodate e le balestre con i biscottini sull evo...
                      muoio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X